13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 28, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiChi si ricorda di Annalisa? Il delitto Baldovin. Il sostituto procuratore Roberta...

Chi si ricorda di Annalisa? Il delitto Baldovin. Il sostituto procuratore Roberta Gallego domenica alle 17:30 al Teatro San Gaetano di Castion

Si terrà domenica 28 aprile con inizio alle ore 17:30 al Teatro San Gaetano in via Pian delle Feste – Castion (Belluno), l’evento dal titolo “Chi si ricorda di Annalisa? Il delitto Baldovin, il disagio e il dovere della memoria di una provincia” con relatrice il sostituto procuratore della Repubblica Roberta Gallego.
Un percorso tra la parola “donna” e la parola “violenza”. Un percorso che utilizza il teatro come contenitore dove far viaggiare racconti, immagini, ricordi, dati di storie realmente accadute. Storie passate e lontane, divertenti e tristi, piccole e grandi che parlano di donne…e di uomini.
Un percorso fatto di attori, addetti ai lavori, funzionari dello stato e di pubblico. Persone che avranno modo di confrontarsi per provare a capire come allontanare la parola “donna” dalla parola “violenza”.

L’iniziativa è della Pro Loco Pieve Castionese e del Teatro San Gaetano di Castion, per la rassegna Vie in rosa. Tra teatro e conferenza. Riflessioni intorno al mondo della donna e i suoi confini.

Prenotazioni e info:
Telefono: 3458238880
info@prolocopievecastionese.it
www.castion-belluno.it
Evento speciale a ingresso libero.

- Advertisment -

Popolari