13.9 C
Belluno
giovedì, Maggio 30, 2024
HomeCronaca/PoliticaSociale, cultura, sport e molto altro: settimana di incontri per Elena Levorato...

Sociale, cultura, sport e molto altro: settimana di incontri per Elena Levorato candidato sindaco di Ponte nelle Alpi

Elena Levorato, candidata sindaco al Comune di Ponte nelle Alpi

Giornate ricche di appuntamenti con le associazioni per il candidato sindaco di Ponte nelle Alpi Elena Levorato. Negli ultimi giorni, infatti, il candidato sindaco civico di Ponte nelle Alpi ha avuto modo di confrontarsi con numerose associazioni e realtà che animano il territorio pontalpino.
Dalle società dello sport alle realtà impegnate nelle attività sociali, fino al grande mondo che promuove la cultura e le bellezze di Ponte nelle Alpi: un viaggio alla scoperta delle ricchezze del territorio per approfondire la conoscenza dei temi più cari alle associazioni, per ascoltare i loro progetti e per promuovere le proprie proposte.

“Sono stati tutti incontri molto cordiali ed interessanti. – commenta Levorato – Il mondo delle associazioni e del volontariato pontalpino è una macchina indispensabile per il nostro territorio e a tutte queste persone che donano il proprio tempo e le proprie conoscenze per il bene della comunità credo che, oltre ai necessari ringraziamenti, vadano anche garantite attenzioni, risposte concrete e prospettive di collaborazione e di crescita. Il comune deve essere un “socio” nelle loro attività, una realtà che aiuta, sia dal punto di vista economico che burocratico e non ostacola: sappiamo bene l’importanza che rivestono le risorse umane ed economiche in questo campo e il coordinamento di questi fattori è imprescindibile. L’impegno che ho garantito a tutti è quello di essere sempre al loro fianco per sostenerne i progetti e le necessità: la mia porta, non solo in campagna elettorale, sarà sempre aperta per tutti quelli che avranno propositi e idee che puntano al bene della nostra comunità”.

- Advertisment -

Popolari