13.9 C
Belluno
giovedì, Maggio 30, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliEterni ritorni. Un viaggio attraverso il tempo e le anime, l'ultimo romanzo...

Eterni ritorni. Un viaggio attraverso il tempo e le anime, l’ultimo romanzo di Laura De Menech

L’ultimo romanzo dell’autrice bellunese Laura De Menech si aggiunge alla serie di opere letterarie di questi ultimi anni, portando il totale delle sue pubblicazioni a sette.
Con “Eterni ritorni”, De Menech esplora temi profondi legati alla reincarnazione, al destino e al viaggio dell’anima, offrendo ai lettori un’opera che affascina e fa riflettere.
In questo nuovo lavoro, l’autrice ci presenta Camille, una ragazzina di diciassette anni che si sente incompresa e distante dalla realtà che la circonda. La storia si sviluppa in un contesto magico e fantasioso, popolato da elfi, gnomi e folletti, e soprattutto da una Strega saggia che le svela i segreti del Tempo e le mostra come le sue vite passate abbiano influenzato il suo presente.
Ma questo viaggio non è solo scoperta; è anche un percorso verso la comprensione e la guarigione. Mentre Camille esplora il suo destino e le molte vite che ha vissuto grazie all’amore della strega, si ritroverà poi a dover prendere decisioni difficili: ritornerà alla sua vecchia vita, oppure sceglierà di rimanere in questo magico mondo, che altro non è la vera realtà?
“Eterni ritorni” è un romanzo che intreccia sapientemente elementi di fantasia e di filosofia; esso offre al lettore una prospettiva unica sul viaggio dell’anima attraverso il tempo, sollevando domande profonde sul significato della vita e della morte.
L’autrice riesce a combinare temi spirituali attraverso una narrazione coinvolgente e ricca di introspezione, rendendo “Eterni ritorni” un testo che non si dimentica facilmente.
Il libro è già disponibile in libreria e sulle piattaforme di vendita online, così come l’intervista all’autrice al seguente link della Casa Editrice: https://bit.ly/3Q3pUmx
Non perdete l’occasione di immergervi in questo mondo affascinante e di riflettere sulla bellezza e magia che offre “Eterni ritorni”.

Eterni ritorni, BookSprint Edizioni, 2024.

 

- Advertisment -

Popolari