13.9 C
Belluno
venerdì, Maggio 31, 2024
HomePrima PaginaConfagricoltura apre una nuova sede a Feltre

Confagricoltura apre una nuova sede a Feltre

Diego Donazzolo – Presidente Confagricoltura Belluno

Belluno, 22 aprile 2024 – Confagricoltura apre una nuova sede a Feltre in via Montelungo, al Centro Acquisti Le Torri.

La nuova sede, che è al pianterreno e si trova in una zona centrale servita da un ampio parcheggio, è stata voluta da Confagricoltura Belluno per potenziare i servizi rivolti alle numerose realtà agricole del territorio, che fanno riferimento principalmente al settore lattiero-caseario, ma comprendono realtà di tutto l’universo agricolo: dal comparto vitivinicolo a quello cerealicolo, dall’ortofrutta al florovivaismo. Il potenziamento prevede l’apertura per quattro giorni alla settimana: il martedì dalle 8.45 alle 13 e dalle 14 alle 18, e dal mercoledì al venerdì dalle 8.45 alle 13. I servizi offerti saranno di consulenza agricola, fiscale e sindacale, rivolti sia alle aziende che alla persona.

“A Feltre e nella Valbelluna si concentrano le aziende più importanti del Bellunese – spiega Diego Donazzolo, presidente di Confagricoltura Belluno -. Un potenziamento era perciò doveroso per un’agricoltura in continuo cambiamento, che necessita di un supporto ad ampio raggio su questioni cruciali per le imprese agricole come le avversità atmosferiche, la sicurezza, la formazione e la gestione del personale, le domande Pac e i bandi e numerosi altri servizi. Ma il nostro apporto è fondamentale anche per aiutare le aziende sotto il profilo burocratico, dato che ogni giorno ci troviamo a far fronte a nuove norme, sempre più complesse. Auspichiamo che in futuro avvenga la semplificazione spesso annunciata, ma che ad oggi non si è ancora verificata “.

La sede di Confagricoltura, che verrà presentata ufficialmente nel corso dell’assemblea annuale che si svolgerà a Feltre a fine maggio, si aggiunge a quella di via Vittorio Veneto a Belluno. Informazioni: 0439 304355 o feltre@confagricolturabelluno.it.

 

- Advertisment -

Popolari