13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 28, 2024
HomeSport, tempo liberoLa 50ma edizione della 24ore di San Martino rinviata al 2025

La 50ma edizione della 24ore di San Martino rinviata al 2025

Pro Loco Pieve Castionese

La Pro loco Pieve castionese comunica con grande dispiacere di aver preso la decisione di sospendere lo svolgimento della 24 ore di San Martino edizione 2024.

Nelle ultime settimane, c’è stata una stretta interlocuzione con il Comune di Belluno e con l’assessore Franco Roccon, per valutare le opzioni disponibili sul tavolo, a fronte dell’imminente apertura del cantiere per il rifacimento delle tribune dello stadio.
Abbiamo a malincuore dovuto constatare l’impossibilità di assicurare un soddisfacente svolgimento della gara e delle attività connesse, e quindi si è deciso di rinviare l’appuntamento storico della cinquantesima edizione della corsa al 2025, quando i lavori saranno conclusi e lo stadio tornerà agibile al 100%.

Ci auguriamo quindi che le squadre partecipanti mantengano il contatto e la vicinanza con i propri atleti, perché si tratta solo di un rinvio e quindi di un arrivederci.
Ai responsabili dei gruppi diciamo: tenete i motori al caldo e anzi prepariamoci tutti per celebrare la ricorrenza dei 50 anni di 24 Ore di San Martino Sinteco all’interno di uno stadio polisportivo completamente rinnovato.

- Advertisment -

Popolari