13.9 C
Belluno
giovedì, Maggio 30, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiLe Avventure di una Persona disabilmente normale di Mirko Bortoluzzi. Sabatola presentazione...

Le Avventure di una Persona disabilmente normale di Mirko Bortoluzzi. Sabatola presentazione in Sala del Municipio di Mel

Un libro, una storia…la vita! Sabato 13 aprile Mirko Bortoluzzi presenterà a Mel il suo libro, “Le Avventure di una Persona disabilmente normale”, in una serata condita anche dagli interventi di Giorgio Fornasier e Oscar De Pellegrin.

Borgo Valbelluna, 8 aprile 2024 – Un appuntamento da non perdere, di quelli che ti lasciano qualcosa dentro, facendo riflettere ma soprattutto offrendo uno sguardo diverso su un tema tanto delicato quanto straordinario come quello della disabilità. Sabato 13 aprile alle ore 20.30 nella Sala del Municipio di Mel (Borgo Valbelluna) si terrà la presentazione del libro “Le Avventure di una Persona disabilmente normale”, scritto da Mirko Bortoluzzi.
L’autore bellunese in queste pagine racconta la sua storia, non di disabilità o di limite, ma di unicità e di vita. Una vita vissuta al meglio delle proprie potenzialità, con autodeterminazione, rispetto e sana autoironia. Gioie ma anche difficoltà sono state messe nero su bianco da Mirko con la volontà di trasmettere la sua esperienza, trovando nella scrittura il mezzo ideale per far circolare il suo pensiero, rivolgendolo a chiunque abbia voglia di leggerlo. Un’impostazione originale che vuole far passare un messaggio positivo, nonostante tutto e tutti, scritto da chi vuol prendere la vita con ironia e positività, anche nelle situazioni più difficili.
La serata sarà arricchita dagli interventi di Giorgio Fornasier e Oscar De Pellegrin e dalla voce lettrice di Sonia Vazza, modera Alessia Pedol. Il ricavato della vendita del libro andrà devoluto interamente all’A.S.S.I. che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Borgo Valbelluna ed il Comitato Facciamo Centro per Mel.

- Advertisment -

Popolari