
“Grande soddisfazione per l’approvazione in Aula, alla Camera, dell’emendamento che ho depositato per dichiarare monumenti nazionali anche il Teatro Dino Buzzati di Belluno e il Teatro de la Sena di Feltre”.
Lo dichiara la deputata della Lega Ingrid Bisa.
“Un grande risultato per il nostro territorio che rivendico con orgoglio e che, sono certa, darà grande lustro all’intera provincia nell’ottica di un sempre maggiore sviluppo turistico ed economico. Per noi, è prioritario puntare sulla valorizzazione del patrimonio veneto, promuovere l’arte e la cultura, educare al bello e tramandare la nostra storia e identità alle nuove generazioni”.



