13.9 C
Belluno
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoConfcommercio. Rinnovo ai vertici del Gruppo Giovani Imprenditori

Confcommercio. Rinnovo ai vertici del Gruppo Giovani Imprenditori

Lo scorso 20 marzo si è tenuta l’assemblea di rinnovo delle cariche per il Gruppo Giovani di Confcommercio Belluno-Dolomiti, costituito dagli imprenditori del terziario bellunese che non hanno ancora compiuto il quarantaduesimo anno di età.
È quindi stato nominato presidente Fabio Tabacchi, noto imprenditore cadorino nell’ambito della vendita e somministrazione di alimenti e bevande con il “Gurmont” dI Tai di Cadore e il “851 SLM” di Valle di Cadore.
Il neo Presidente si è detto soddisfatto dell’incarico affidatogli e ha da subito partecipato al Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori regionale discutendo i temi dello sviluppo per il prossimo quinquennio e procedendo alla nomina del presidente regionale nella persona di Luigi Boscolo Bariga di Confcommercio Verona.
Il presidente Tabacchi si è prefisso quale obiettivo quello di cercare di creare quante più relazioni possibili con il territorio, anche attraverso visite ed incontri diretti, con l’intento di mappare obiettivamente la situazione dell’imprenditoria giovanile della provincia di Belluno e poter dunque dare risposte certe agli attori dello sviluppo economico.
Risorse giovani e motivate si affacciano oggi nel panorama associativo provinciale.

Nella foto: il presidente del Gruppo Giovani regionale di Confcommercio Luigi Boscolo Bariga (al centro) con il presidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Belluno Fabio Tabacchi (a dx) ed il resto del Consiglio direttivo regionale del gruppo.

- Advertisment -

Popolari