13.9 C
Belluno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiProgramma Oms, il convegno sabato alle 14:30 a Belluno al Centro Giovanni...

Programma Oms, il convegno sabato alle 14:30 a Belluno al Centro Giovanni 23mo

Centro congressi Giovanni 23mo – Belluno piazza Piloni

L’OMS, Organizzazione Mondiale della Sanità, intende assumere la gestione mondiale della Sanità attraverso la cessione della sovranità sanitaria dei singoli Stati.
Tra i maggiori finanziatori non vi sono i 194 Stati aderenti all’OMS, dall’atto della sua fondazione, ma sono oggi gruppi privati, quasi tutti proprietari o soci in posizioni strategiche nelle industrie del Farmaco.
Tra 3 mesi a maggio quei 194 Stati saranno chiamati a discutere sul “Nuovo Trattato Pandemico” e sulle “Modifiche dei Regolamenti Sanitari Internazionali” che verranno proposti dalla stessa OMS e che a Ginevra, da mesi, sono oggetto di discussioni segretissime anche per gli stessi Stati membri.
Con le votazioni di maggio l’OMS intende ottenere la Sovranità Sanitaria sul mondo, e dopo che gli Stati l’avranno concessa non potranno più ritirarla poiché l’OMS rappresenta il “braccio sanitario” dell’ONU e quindi è una autorità sovranazionale superiore alle autorità dei singoli Stati.
Con la pandemia appena trascorsa ci è stato dato di conoscere le modalità e lo stile sanitario della OMS, in particolare per quanto riguarda l’obbligo vaccinale con un farmaco sperimentale. Abbiamo anche conosciuto gli effetti di tale farmaco su una percentuale inaccettabile di iniettati.
Tedros A. Ghebreyesus, direttore generale dell’OMS (e responsabile della gestione dei laboratori che si occupano dello sviluppo e del controllo dei virus) ci ha già generosamente spiegato che una nuova pandemia non è questione di se, ma di quando.
In Francia il parlamento di Macron ha anticipatamente approvato l’”emendamento Pfizer” che manda in carcere chi critica i vaccini a mRNA, nell’ambito di una “verità scientifica di Stato”.

ContiamoCi e la Commissione Medico Scientifica Indipendente hanno dato il loro patrocinio per un Convegno organizzato a Belluno al teatro Giovanni XXIII sabato 23 marzo alle ore 14:30.

Intervengono:

dr. Filiberto Dal Molin, medico radiologo

dr.ssa Gioia Locati: giornalista e scrittrice

Alberto Donzelli, medico specialista in Igiene, presidente della fondazione Allineare Sanità e Salute e della Commissione Medico Scientifica Indipendente

dr.ssa Meryl Nass medico, in diretta dagli Stati Uniti

Per i medici e la cittadinanza con offerta libera e consapevole di 5 €

 

- Advertisment -

Popolari