13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 21, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamenti"Oltre il buio dell'ipocrisia". Sabato alle 20:00 la conferenza con il prof....

“Oltre il buio dell’ipocrisia”. Sabato alle 20:00 la conferenza con il prof. Vanni Frajese e il giornalista fotoreporter Giorgio Bianchi

Centro Giovanni 23mo – Belluno

Sabato 16 marzo 2024 con inizio alle ore 20,00 si terrà nella Sala del Centro Congressi Giovanni XXIII° in Belluno, piazza Piloni la conferenza organizzata dalla Associazione ContiamoCi!, coordinamento provinciale di Belluno dal titolo “Oltre il buio dell’ipocrisia….”.

L’evento porta a Belluno personaggi di spicco e di elevata preparazione.

Parteciperanno come relatori il professor Vanni Frajese e il giornalista/fotografo indipendente Giorgio Bianchi.

L’incontro sarà moderato dalla dottoressa Elisabetta Frezza dell’associazione ContiamoCi!.

La conferenza toccherà temi relativi alla situazione che stiamo vivendo in questi ultimi tempi, dando ampio spazio alle domande del pubblico ed alle risposte degli esperti.

 

Vanni Frajese curriculum

Giorgio Bianchi (1973) è un fotogiornalista, documentarista e blogger italiano. Ha realizzato reportage in Europa, Siria, Russia, Burkina Faso, Vietnam, Myanmar, Nepal, India. Nella sua fotografia Giorgio ha sempre dato particolare attenzione alle tematiche di carattere politico e antropologico, alternando progetti personali a lungo termine a lavori su commissione. Dal 2013 ha compiuto diversi viaggi in Ucraina per documentarne, attraverso immagini e video, la crisi, a partire dagli scontri di Euromaidan fino all’odierno conflitto nel Donbass. Si occupa del conflitto siriano dal 2016. Il lavoro di Giorgio ha ricevuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali e viene pubblicato regolarmente su riviste e giornali, cartacei e online. Le sue fotografie sono state esposte sia in Italia che all’estero.

- Advertisment -

Popolari