13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 28, 2024

Cortinametraggio 19ma edizione dal 12 al 17 marzo 2024

Valeria Fabrizi: Importante scoprire i muovi talenti italiani e Cortinametraggio dà loro la possibilità di crescere professionalmente”

Conto alla rovescia per la 19a edizione di Cortinametraggio, il festival di riferimento per i corti, presieduto dalla fondatrice Maddalena Mayneri e diretto da Niccolò Gentili, che animerà Cortina D’Ampezzo fino al 17 marzo 2024.

L’attrice Valeria Fabrizi, che sarà presente al Festival in veste di giurata, ha dichiarato: “Sono felice ed onorata di essere stata invitata a far parte della Giuria di Cortinametraggio. Questo Festival ha da sempre l’obiettivo di scoprire nuovi giovani talenti italiani e da loro la possibilità di crescere professionalmente e non mancheranno gli incontri dove potranno conoscere personalmente attori, registi, produttori e distributori”.

La 19ª edizione di Cortinametraggio – di cui Frecciarossa è Treno Ufficiale – è realizzata in collaborazione con l’Aeronautica Militare, Polizia di Stato e il Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, la Regione Veneto, la Provincia di Belluno, il nuovo IMAIE, il MIC, la Siae, Anec e Fice.

Enel è Platinum Partner.

Tra gli altri partner anche: Cotril; Anpit Italia; Titanus; Driade; Greenboo Production; Costa Crociere; WeShort; Hotel Savoia; Zorzettig; La cooperativa di Cortina; Hotel De La Poste; Focus; Mg Production; Hotel Rosapetra; Nuove Reti.

 

Tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.cortinametraggio.it

- Advertisment -

Popolari