13.9 C
Belluno
venerdì, Maggio 24, 2024
HomePrima PaginaViviana Verzi Reatti Vince il Global Wedding Awards come Migliore Wedding Planner...

Viviana Verzi Reatti Vince il Global Wedding Awards come Migliore Wedding Planner del Nord Italia per il 2° anno consecutivo

Viviana Verzi Reatti (Foto: Anna D’Agostino)

Sostenibilità, Creatività e Innovazione: Il Marchio “WeddingInCortina” Si Afferma Con Prestigio Anche All’Estero

Dai matrimoni scenici a 2800 metri ai dettagli sostenibili come riso biodegradabile e coriandoli di carta, Verzi Reatti ridefinisce l’esperienza matrimoniale

Cortina d’Ampezzo, 7 marzo 2024 – Viviana Verzi Reatti, fondatrice di WeddingInCortina, ha fatto centro nuovamente, aggiudicandosi per il secondo anno consecutivo il prestigioso Global Wedding Awards della rinomata rivista inglese Lux Life, nella categoria Migliore Wedding Planner del Nord Italia. Questo riconoscimento sottolinea non solo l’eccellenza nel suo campo, ma anche l’impegno costante di Verzi Reatti nel rendere i suoi matrimoni memorabili e sostenibili.

“Cortina è il mio palcoscenico. Per me la wedding planner è la regista del matrimonio che mette in scena i fornitori, ed è sempre attenta dietro le quinte,” afferma Viviana Verzi Reatti, riflettendo sul suo approccio unico nel plasmare esperienze matrimoniali indimenticabili. Sin dai suoi esordi come designer di gioielli premiata a Parigi, Verzi Reatti ha abbracciato la sfida di creare matrimoni scenici e sostenibili, unendo la sua passione per il design alla sua profonda conoscenza del territorio di Cortina d’Ampezzo.

Il successo di Verzi Reatti si basa su una combinazione di creatività, attenzione al dettaglio e impegno per la sostenibilità. Oltre a offrire matrimoni emozionanti, WeddingInCortina si distingue per la sua dedizione all’ambiente e alla comunità locale. “I miei matrimoni oltre ad essere scenografici sono anche sostenibili,” sottolinea Verzi Reatti. Utilizzando materiali eco-friendly come riso biodegradabile e coriandoli di carta, minimizzando gli spostamenti e collaborando con il 90% dei fornitori locali di Cortina, Verzi Reatti si impegna a creare eventi che rispettino l’ambiente circostante.

“Mi piace esaudire i desideri, creare emozioni, amo Cortina e le sue tradizioni” conclude Verzi Reatti, sottolineando la sua missione di superare le sfide e realizzare matrimoni anche in rifugi a 2800 metri affrontando con successo le sfide logistiche. Con il suo secondo Global Wedding Award consecutivo in tasca, Verzi Reatti guarda al futuro con ambizione e determinazione. Tra i suoi prossimi obiettivi, c’è quello di valorizzare il territorio di Cortina d’Ampezzo come destinazione matrimoniale di classe mondiale, promuovendo matrimoni fuori dagli schemi e micro wedding intorno alle iconiche Cinque Torri.

- Advertisment -

Popolari