13.9 C
Belluno
lunedì, Aprile 22, 2024
HomeCronaca/PoliticaNuovo dirigente del Servizio Gestione del Territorio ingegner Piovesana. Fusaro: “Ruolo importante...

Nuovo dirigente del Servizio Gestione del Territorio ingegner Piovesana. Fusaro: “Ruolo importante e strategico per la gestione della città e i progetti di sviluppo”

Ha preso servizio oggi il nuovo dirigente del Servizio Gestione del Territorio del Comune di Feltre Tommaso Piovesana.
Quarantacinque anni, laureato in ingegneria all’Università di Padova, Piovesana ha al suo attivo un’esperienza professionale ventennale sia in ambito privato che presso la pubblica amministrazione e conosce già il Comune di Feltre, presso il quale aveva ricoperto il ruolo di istruttore direttivo tecnico. Individuato a seguito della selezione svoltasi nei mesi scorsi, a Piovesana verranno affidate le funzioni di coordinamento e gestione dei lavori pubblici e delle manutenzioni, in attesa che l’organico vada a completarsi con l’ingresso della nuova figura dirigenziale che si occuperà di altri temi importanti come la pianificazione urbanistica e il patrimonio.
L’ingegner Piovesana ha avuto in mattinata un breve incontro con il sindaco di Feltre Viviana Fusaro per un saluto e un rapido scambio di opinioni.
“Le materie affidate al dottor Piovesana, sottolinea il sindaco Fusaro, sono particolarmente importanti e strategiche per la gestione del nostro territorio e il suo sviluppo. Ci troviamo in una fase caratterizzata da profonde trasformazioni e numerosi progetti già avviati e in fase di partenza, su cui è necessario mettere piena attenzione e profondere le necessarie energie per raggiungere i traguardi prefissati. L’Amministrazione è certa che l’ingegner Piovesana saprà trasfondere nel suo nuovo ruolo il bagaglio di competenze personali e di esperienze professionali maturato in questi anni. A lui e a tutto il team da lui coordinato vanno i migliori auguri di proficuo lavoro; la Giunta e l’Amministrazione – conclude il sindaco Fusaro – non faranno mancare, come sempre, piena collaborazione ed appoggio”.

- Advertisment -

Popolari