13.9 C
Belluno
venerdì, Maggio 24, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoL'agricoltura di montagna chiude la rassegna "Le nuove Dolomiti", lunedì all'Hotel Boite...

L’agricoltura di montagna chiude la rassegna “Le nuove Dolomiti”, lunedì all’Hotel Boite di Borca di Cadore

Politica e imprese locali a confronto per l’ultimo appuntamento della rassegna ospitata dall’Hotel Boite

Si chiude lunedì 26 febbraio la prima edizione de “Le nuove Dolomiti”, la rassegna di incontri promossa dall’Hotel Boite di Borca di Cadore con Welcome Dolomiti e con il patrocinio del Comune di Borca di Cadore; l’appuntamento finale – con inizio alle ore 18.00, nel salotto dell’Hotel – sarà dedicato ai temi dell’agricoltura.

Pronti a dialogare e a confrontarsi saranno il mondo della politica e quello delle imprese locali: saranno infatti presenti in sala per “Il valore delle aziende agricole di montagna; benessere del territorio e del Paese” il Presidente della IX Commissione Agricoltura Senato e sindaco di Calalzo di Cadore, il senatore Luca De Carlo; Enrico Pordon dell’azienda agricola Sanwido di San Vito di Cadore; Matteo Talamini dell’azienda agricola Talamini de la Tela di Vodo di Cadore; Giacomo Zangrando dell’azienda agricola Damos di Valle di Cadore.
A moderare la serata, la giornalista Katia Tafner.

L’incontro sarà anche trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Welcome Dolomiti (https://www.youtube.com/@welcomedolomiti6212), dove gli interessati potranno collegarsi per seguire il dibattito da remoto e fare domande ai relatori.
L’ingresso è libero e gratuito; come il precedente appuntamento, anche questo è stato anche accreditato come corso di formazione professionale: l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Belluno erogherà infatti 0,250 CFP agli iscritti partecipanti in presenza.

- Advertisment -

Popolari