13.9 C
Belluno
venerdì, Maggio 24, 2024
HomeCronaca/PoliticaDivieto di dimora in provincia al 44enne autore di tre tentativi di...

Divieto di dimora in provincia al 44enne autore di tre tentativi di furto con scasso in centro

Belluno, 15 febbraio 2024 – Identificato il 44enne autore di tre tentativi di furto con scasso  negli esercizi commerciali del centro città.

Il 28 gennaio ignoti avevano cercato di penetrare all’interno del “Bar Zeta” di viale Fantuzzi, mentre 4 febbraio erano state forzate le porte sia del “Ristorante Pizzeria La Buca” che del Bar “Al Piccinin”.
L’attività della Squadra Mobile di Belluno ha permesso di acquisire degli elementi tramite telecamere di video sorveglianza e testimonianze che hanno portato all’individuazione di un uomo, di 44 anni che venerdì scorso è stato sottoposto a perquisizione alla ricerca degli abiti che lo potessero ricondurre a quelli indossati dal soggetto immortalato dalle telecamere.
Dato l’esito positivo di quanto raccolto, la Procura della Repubblica di Belluno ha potuto chiedere al GIP un misura cautelare a carico dell’indagato. Il GIP ha accolto la richiesta emettendo un’ordinanza cautelare che dispone il divieto di dimora nella Provincia di Belluno per il quarataquattrenne.
Nella giornata di ieri la Squadra Mobile ha dato esecuzione alla misura.

 

- Advertisment -

Popolari