13.9 C
Belluno
lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeSanitàSpettacolo di Carnevale in Pediatria

Spettacolo di Carnevale in Pediatria

Bambini, siete pronti ad entrare nella casa degli Incredibili? Carnevale speciale oggi nella Pediatria di Belluno: tra risate, applausi, musica e balletti sono arrivati gli Incredibili, con Il Duo G&G che ha trasportato i bambini nel fantastico mondo dei supereroi.

Ad attenderli c’erano i bambini della classe seconda della Scuola Primaria di Badilet dell’Istituto Comprensivo 3 di Belluno, insieme alle maestre, che sono stati accolti dal personale della Pediatria per assistere ad uno spettacolo portato in reparto con Bob Parr e Helen e le avventure della loro famiglia di supereroi. Tanto entusiasmo ed energia dei protagonisti nel coinvolgere e far partecipare i bambini in una storia di super poteri, forza sovrumana e coraggio per sconfiggere i cattivi, con qualche tocco buffo e di “normalità” che ha strappato il sorriso di grandi e piccoli. Nella storia non sono mancati momenti di festa, invitando i bambini a interagire e a ballare con i supereroi. Bob e Helen hanno salutato tutti i bambini portando loro caramelle e palloncini e, a spasso nel reparto tra stupore e sorpresa, hanno fatto visita ai piccoli degenti.

Per l’occasione i piccoli pazienti avevano preparato con la loro maestra anche delle simpatiche matite colorate a tema Carnevale per i bambini che oggi sono stati ospitati in Pediatria.

Un ringraziamento a Il Duo G&G per aver portato una ventata di allegria con il loro spettacolo, alle maestre e ai bambini dell’Istituto Comprensivo 3. Un’iniziativa che ha regalato un momento di spensieratezza per i piccoli degenti del reparto e un momento per avvicinare i bambini della scuola alla realtà della Pediatria, come un ambiente accogliente e “amico” dove potersi sentire il più possibile a proprio agio.

- Advertisment -

Popolari