13.9 C
Belluno
sabato, Marzo 2, 2024
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiPer la rassegna Parole e Pensieri, il 10 dicembre concerto di Mario...

Per la rassegna Parole e Pensieri, il 10 dicembre concerto di Mario Biondi al Teatro Comunale

Verso il “tutto esaurito” anche il terzo evento della rassegna “Parole e Pensieri”, in corso di svolgimento per il 28° anno al Teatro cittadino per iniziativa di Scoppio Spettacoli.

Per il concerto di Mario Biondi in programma il prossimo 10 dicembre infatti, rimane disponibile solamente una manciata di biglietti. L’esibizione del popolare interprete è attesa con grande interesse; tra l’altro sarà a Belluno per la prima volta in assoluto e l’appuntamento del Comunale sarà l’unico in Veneto della sua tournée.

A ritmo elevato anche le vendite degli altri spettacoli in rassegna (Il Lago dei Cigni il 28/12, Geppi Cucciari 23/2, Massimo Ranieri 24/2, Ale e Franz 28/2, Queenmania 4/4); da tempo esauriti i biglietti per la conferenza di Paolo Crepet del 8 marzo.

Annunciati inoltre due appuntamenti all’Auditorium Canossiano di Feltre: il 12 gennaio in Napo canta De Andrè, una delle band tributo maggiormente accreditate renderà omaggio al genio di Faber a venticinque anni dalla scomparsa. Il 4 febbraio sarà la volta de La Compagnia, che proporrà il proprio tributo a Lucio Battisti.

Per concludere questa panoramica, segnaliamo l’intensa e crescente attività di Scoppio Spettacoli al di fuori dei confini provinciali; sono infatti oltre sessanta gli appuntamenti a oggi programmati in vari teatri del nord est; in particolare nella vicina Conegliano è prevista una rassegna che comprende il gruppo gospel di Harlem – Antony Morgan, i giovani e acclamatissimi youtuber Awed-Dadda-Dose con Esperienze D.M., il fisico idolo del web Vincenzo Schettini, i musical Alice in Wonderland e Grease, il comico Giuseppe Giacobazzi e l’autorevole filosofo e saggista Umberto Galimberti.

I biglietti sono acquistabili su VivaTicket.com, TicketOne.it, nei punti vendita abilitati e presso gli uffici di Scoppio Spettacoli.
Tutte le informazioni sono disponibili su www.scoppiospettacoli.it .

- Advertisment -

Popolari