13.9 C
Belluno
martedì, Dicembre 5, 2023
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiRiflessioni d'acqua, impressioni di roccia. Tornano gli Aperitivi in mostra, mercoledì al...

Riflessioni d’acqua, impressioni di roccia. Tornano gli Aperitivi in mostra, mercoledì al Palazzo delle Contesse

Palazzo delle Contesse di Mel – Borgo Valbelluna

Dopo il primo appuntamento della scorsa settimana, torna mercoledì 22 novembre “Aperitivi in mostra”, serata di apertura straordinaria della mostra “Riflessioni d’acqua, Impressioni di roccia” ospitata al Palazzo delle Contesse di Mel di Borgo Valbelluna.
Ad accompagnare i visitatori alla scoperta delle oltre sessanta opere esposte nei due piani dello storico palazzo zumellese sarà la co-curatrice della rassegna, Antonella Alban; al termine della serata sarà possibile gustare un aperitivo con cibi e bevande realizzati dalle aziende del territorio. L’inizio della visita è fissato per le 18.45.

Già individuate anche le date delle altre aperture straordinarie, che si terranno mercoledì 13 dicembre e mercoledì 10 gennaio 2024; per ogni serata sono disponibili 20 posti (una decina quelli ancora liberi per mercoledì 22).
Il costo della serata (biglietto più aperitivo) è di 15 euro; i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail all’ indirizzo prenotazioni@artdolomites.it o telefonare al 329 0706878.

Gli stessi recapiti possono essere utilizzati anche per organizzare aperture straordinarie dedicate a scolaresche – per le quali l’ingresso è gratuito – e gruppi (non in orari e giornate di apertura della mostra: venerdì dalle 14.30 alle 18.30; sabato e domenica dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.30).

Il progetto “Riflessioni d’acqua” è organizzato da ArtDolomites e dal Comune di Borgo Valbelluna, con il patrocinio e contributo della Regione Veneto e della Provincia di Belluno; main sponsor sono Ci.a.gi. Compressori, M.I.T.A., Cassa di Fassa, Primiero, Belluno, Assicurazioni Generali, Farmacie del Piave e Perin Generators.

- Advertisment -

Popolari