13.9 C
Belluno
giovedì, Novembre 30, 2023
HomePrima PaginaSicurezza garantita alla Sagra di Polpet: il ringraziamento del sindaco Vendramini al...

Sicurezza garantita alla Sagra di Polpet: il ringraziamento del sindaco Vendramini al pontalpino Giovanni Maria Porcu e al suo staff

«Ringrazio pubblicamente Giovanni Maria Porcu e tutti i suoi collaboratori per la professionalità e la disponibilità dimostrate nei confronti dell’intera comunità; la loro generosità è degna di merito e dà lustro al nostro territorio».

Lo afferma il sindaco di Ponte nelle Alpi, Paolo Vendramini, dopo il grande successo in termini di partecipazione e di organizzazione della Sagra di Polpet.

Un successo figlio anche della sicurezza dell’evento, garantita dall’azienda Wolfpack-Consulting, costituita da un gruppo di “addetti ai servizi di controllo” della provincia di Belluno, che lavora sotto la licenza della Sts-Security di Bolzano.

Tali servizi coinvolgono la sicurezza a 360 gradi, mentre gli operatori della security sono coordinati dal pontalpino Giovanni Maria Porcu. E hanno offerto gratuitamente al Comune il loro servizio di sorveglianza dell’area, al termine delle diverse serate: «È un ringraziamento all’amministrazione comunale e al territorio per la continua fiducia e l’apprezzamento nei nostri confronti», hanno dichiarato.

Il personale, formato per eseguire al meglio la professione, lavora sempre nell’ottica della prevenzione, nel rispetto delle persone che vogliono far parte dell’evento, ma soprattutto nella tutela del gestore del locale. Perché non c’è divertimento senza sicurezza.

- Advertisment -

Popolari