“Pieno appoggio all’amministrazione Fusaro da parte della Lega feltrina”. Ci tiene a ribadirlo il segretario della sezione di Feltre, Franco Stien, dopo l’incontro dei giorni scorsi con il primo cittadino.
“L’incontro dei giorni scorsi rappresenta in maniera simbolica, ma anche concreta, un’ unione di intenti che, nata un anno fa con la campagna elettorale, non è mai venuta meno – spiega Stien -. È vero che in giunta non siede più un rappresentante del nostro partito, per le ragioni più volte esposte dall’assessore uscente, ma questo non cambia la sostanza del patto amministrativo che ci vede convintamente al fianco del sindaco Viviana Fusaro e dell’amministrazione comunale di Feltre.
La presenza del consigliere, ora delegato, Alberto Vettoretto contribuirà a tenere vivo il legame e lo scambio di idee tra il partito e l’Amministrazione, con l’obiettivo unico e condiviso di operare per il bene della città, del suo territorio e dei suoi abitanti come è avvenuto in questo primo anno di consiliatura”.
Appoggio che si estende anche al nuovo assessore entrato nella squadra di Fusaro, Flavia Colle.
“Riconosco nella scelta di Flavia Colle operata dal sindaco Fusato una persona preparata nel campo politico e amministrativo – conclude Stien -, indipendente da tessere di partito, con la quale condivido molti principi e ideali politici come l’importanza dell’autonomia per il nostro territorio e il rispetto dell’individuo”.