Domenica 11 giugno si svolgerà il primo Festival del Benessere Olistico organizzato dall’associazione di promozione sociale “Hana-Bi e lo spazio infinito” con sede in San Gregorio nelle Alpi. Con il patrocinio del Comune di San Gregorio nelle Alpi.
Sarà una giornata di eventi, workshop, consulenze e trattamenti dal “sapore” olistico all’insegna del relax e benessere per il corpo, l’anima e la mente. Il festival sarà ospitato nella bellissima ed incantevole cornice del parco proprietà della Fondazione Lucia de Conz – Via Belvedere, 27/29 – San Gregorio Nelle Alpi e si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 18.00 anche in caso di maltempo. Ingresso libero al pubblico mentre la partecipazione agli eventi, workshop, consulenze e trattamenti saranno ad offerta libera e consapevole. il ricavato verrà devoluto alla scuola materna “Ing. Enrico De Conz” sempre di San Gregorio Nelle Alpi. il programma è davvero nutrito e variegato nelle proposte. In apertura del festival – alle ore 9.00 – si svolgerà una camminata consapevole accompagnata dal suono e dalla magia del tamburo, un percorso sensoriale nella natura con i “Cammini dell’anima” di Laura e Paolo, terminerà alle ore 17.00 con il Bagno di Gong planetari dello “Studio Nei Dan Gong” di Angela e Gianluca. Nell’intermezzo si svolgeranno workshop di “Spin Flow Pillow”; “Life in Tour” – viaggio nella propria dimensione emotiva; Qi Gong alchemico; Ho’oponopono con meditazione “Nalu” che deriva dalla Saggezza Hawaiana.
E’ consigliato, per partecipare agli eventi tematici e workshop, portare con sè un tappetino o cuscino ed una bottiglietta d’acqua. Molti sono gli operatori e consulenti che presenteranno le loro specialità e competenze: allineamento vertebrale, cristalloterapia, costellazioni famigliari, chiacchere a 4 zampe, carte mandala ed i fiori della via, lavaggio energetico emozionale, lettura tarocchi e tema di nascita, numerologia, pranopratica, Reiky, riflessologia plantare e multiriflessologia facciale ed approccio Trager. Non mancherà un fornito mercatino artigianale di prodotti di cosmesi naturale, geometria sacra, tartare di cera di soia , lo scrigno delle gemme e opere personali “Yoga e Arte”. All’interno del parco è previsto pure un punto di ristoro street food (anche vegetariano). Con tutte queste premesse non possiamo che augurare una buona e rilassante giornata al parco. Info:hanabi.sangregorio@gmail.com