13.9 C
Belluno
lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeArte, Cultura, SpettacoliAppuntamentiCaso Gracis. Mella e Trabucco chiedono spiegazioni all'assessore sulle ragioni della cancellazione...

Caso Gracis. Mella e Trabucco chiedono spiegazioni all’assessore sulle ragioni della cancellazione della conferenza

Palazzo Rosso, sede dell’amministrazione comunale di Belluno

Belluno, 31 maggio 2023 – “È successo di nuovo. Dopo il teatro negato a Bologna, è la volta di un’altra città dove avrei dovuto tenere un evento nelle prossime settimane. Questa volta ancora più grave in quanto era già stata diffusa la locandina e ci sono già oltre 150 persone prenotate. Di punto in bianco, nonostante ci fosse un accordo, i gestori della struttura hanno comunicato che il sottoscritto “lì non può parlare”. Né nella data stabilita né mai”.

Lo scrive il giornalista Matteo Gracis nella sua pagina Facebook, facendo riferimento alla data programmata per Belluno.

Intervengono sulla questione Sandra Mella e Daniele Trabucco (Lista civica “Noi con Oscar”) con la nota che segue.

“L’incontro del 22 giugno 2023 con Matteo Gracis, che si doveva tenere allo Spes Arena, è stato cancellato nonostante fosse stato prenotato con largo anticipo. Restiamo perplessi per l’accaduto e presenteremo nei prossimi giorni una interrogazione all’assessore comunale competente per conoscere nel dettaglio le ragioni di questa “cancellazione”.

 

- Advertisment -

Popolari