13.9 C
Belluno
mercoledì, Settembre 27, 2023
HomeSport, tempo liberoIn tremila al Motor Street Food di Ponte nelle Alpi

In tremila al Motor Street Food di Ponte nelle Alpi

Notevole successo di pubblico quest’ultimo fine settimana, per una manifestazione che ha coinvolto famiglie, bimbi, ragazzi: tutti protagonisti della tre giorni pontalpina di moto freestyle, coordinata dal campione italiano Matteo Botteon. A conferma che il connubio tra acrobazie ed enogastronomia si è rivelato riuscitissimo.

L’organizzazione ha ringraziato la Polisportiva Ponte nelle Alpi per l’ospitalità e il proficuo sostegno alla manifestazione. E si è detta pienamente soddisfatta della nutrita presenza di appassionati, provenienti da tutta la provincia di Belluno e da molte zone del Veneto. Chiunque ha applaudito le acrobazie dei fuoriclasse di freestyle e assaporato i piatti tipici nel piazzale stadio di Nuova Erto. In più, numerosi bimbi hanno provatole mini moto in un apposito circuito.

Nemmeno alcune pause dovute al maltempo hanno fermato o allontanato il pubblico.

Il weekend pontalpino rappresenta una delle sette tappe nazionali del Motor Street Food. Dopo il grande successo del Giro d’Italia, con due tappe e la “carovana rosa”, va in archivio con successo un altro momento ludico-ricreativo di assoluto rilievo.

- Advertisment -

Popolari