13.9 C
Belluno
lunedì, Novembre 4, 2024
HomeScuolaSospirolo. Borsa di studio in memoria del dottor Hamid Reza Faramarzi

Sospirolo. Borsa di studio in memoria del dottor Hamid Reza Faramarzi

Anche quest’anno le Farmacie del Piave, in memoria del collega, amico e socio, Hamid Reza Faramarzi, già direttore della farmacia di Sospirolo, premieranno 4 studenti della Scuola Media del paese (1 per classe) scelti dai compagni, riconosciuti generosi, attenti ai bisogni degli altri, capaci di ascoltarli e di aiutarli.
I quattro soci del gruppo Farmacie del Piave devolveranno inoltre un contributo di 1.000 € alla Scuola per l’acquisto di materiale didattico.
Questo per rinnovare il ricordo dell’amico Hamid che volle non solo dedicare la sua professionalità alla comunità sospirolese, ma in primis si impegnò per il trasferimento ed ingrandimento di quella che è l’attuale sede, centro di servizi, per la popolazione, ora diretta con dedizione dalla dottoressa Veronica Case.
Alla cerimonia che coinvolgerà tutti gli studenti e i genitori, parteciperanno un musicista e una danzatrice iraniani, paese d’origine di Hamid, invitati in ricordo del marito, dall’ ex-dirigente scolastica di Cesiomaggiore professoressa Anna Maria Pradel e novità di quest’anno, una rappresentanza degli alunni della sede di Sedico (ad indirizzo musicale).
La manifestazione è aperta a tutti e si terrà presso il Centro Civico ,in Piazza a Sospirolo, il 1° giugno dalle ore 11,00.

- Advertisment -

Popolari