13.9 C
Belluno
martedì, Maggio 28, 2024
HomeSport, tempo liberoEventi enogastronomiciMotor Street Food fa tappa a Ponte nelle Alpi

Motor Street Food fa tappa a Ponte nelle Alpi

Da venerdì 26 a domenica 28 maggio, Motor Street Food fa tappa in provincia di Belluno.

Grazie alla collaborazione con Just Ride e il campione nazionale di free style Matteo Botteon, il secondo appuntamento della stagione sarà a Ponte nelle Alpi, al piazzale dello stadio.

Motor Street Food è un format nato dall’unione tra la passione per i motori e il buon cibo. E rientra in un tour di eventi per alcuni comuni d’Italia, tra cui l’ambito raduno internazionale della Moto Guzzi, a Mandello del Lario. Il cuore pulsante degli spettacoli è legato a trial e motocross free style: evoluzioni e acrobazie dei piloti della Pirate Troop lasceranno il pubblico davvero senza fiato.

Faranno da contorno i food truck e i banchi, provenienti da ogni dove, pronti a soddisfare i palati più golosi e a portare nuovi sapori e colori. Inoltre sarà presente un’area shop, dove espositori e venditori ambulanti presenteranno i loro prodotti per appassionati di motociclismo.

Grazie alle scuole di mini-moto di Mandello del Lario e Just Ride di Ponte nelle Alpi, i bambini potranno provare a guidare in sicurezza una mini-moto elettrica, lungo un apposito circuito, con tanto di attrezzature e protezioni complete. Poteva mancare la musica? Ovviamente no. E, in questo senso, è previsto un ricco e vario programma.

L’ingresso è gratuito.

- Advertisment -

Popolari