A cosa serviva una carta bancaria un paio di anni fa? Esclusivamente per ricevere lo stipendio e prelevarlo dal bancomat più vicino. Oggi possiamo notare i progressi e la crescita della popolarità delle carte di pagamento, come dimostrano le cifre: i pagamenti non in contanti rappresentano il 60% di tutti i pagamenti effettuati nel mondo. Con il movimento e lo sviluppo, questa cifra è destinata a crescere. Se ci fidiamo del parere degli esperti finanziari, tra 5 anni la quota del contante sarà solo del 10%. Considerando i dati sopra riportati, qualsiasi azienda moderna dovrebbe essere già in fase di sviluppo, compresa la possibilità di lanciare il proprio progetto di carta.
La prima cosa da fare è concordare un sistema di pagamento, che diventerà la base per le carte dei vostri prodotti. Dovremmo parlare di quale sistema di pagamento internazionale è considerato oggi il più affidabile e sicuro, tanto che Visa sarebbe al primo posto. Si tratta di queste carte. Sono accettate in tutto il mondo per pagare un’ampia varietà di beni e servizi: pagamenti in hotel, spesa nei supermercati, shopping e acquisti su Internet. È possibile tracciare facilmente le transazioni con carta, effettuare pagamenti e bonifici; è necessario ottenere un BIN dal sistema di pagamento.
Definizione di BIN
Il BIN è composto da sei cifre che costituiscono il numero di identificazione della banca. Ciascuna delle sei cifre contiene alcune informazioni, in particolare:
- la prima è il sistema di pagamento che serve la carta bancaria. Il primo numero su tutte le carte Visa è il 4. Su Mastercard il 5
- la seconda, la terza e la terza cifra sono il numero dell’emittente della carta formato dal servizio di pagamento con cui l’emittente collabora
- la quinta e la sesta sono la categoria dei prodotti bancari.
Sul lato anteriore di ogni carta c’è un numero, le cui prime sei cifre sono il BIN. Per ottenere il BIN è necessario spendere parecchio tempo. In particolare, occorrono dai 3 ai 6 mesi per attendere la decisione del sistema di pagamento. Inoltre, bisogna ricordare che la progettazione e l’implementazione del progetto avvengono in un periodo.
Per qualsiasi azienda, il tempo è denaro. Pertanto, il costo diventa una voce di spesa, anche se temporanea. Per coloro che tengono alle proprie risorse, esiste un’offerta unica chiamata sponsorizzazione BIN.
Chi potrebbe aver bisogno dei servizi di sponsorizzazione BIN e perché?
Dedicare tempo all’ottenimento di un numero di identificazione bancaria è facoltativo. Un’alternativa potrebbe essere un servizio offerto da un’azienda che ha già un numero. Lo sponsor fornisce il BIN e i numeri di conto da utilizzare a pagamento. In particolare, se parliamo di uno sponsor rappresentato da Wallester, oltre al BIN e ai conti è possibile ottenere un servizio aggiuntivo sotto forma di intermediario tra l’utente e il sistema di pagamento. Una soluzione di questo tipo contribuirà ad accelerare il lancio di un progetto di carta.
Chi sarà interessato al servizio di sponsorizzazione BIN:
- Aziende che si occupano di prestiti al consumo: vincere il concorso aiuterà il vostro progetto di carta. Grazie a questa soluzione, potrete facilmente ottimizzare i vostri processi aziendali e renderli più efficienti.
- Aziende che forniscono servizi di prestito alle imprese – questa direzione si sta sviluppando attivamente, il che ha innescato tutta una serie di problemi che devono essere risolti per soddisfare le esigenze dei clienti. Le sponsorizzazioni BIN contribuiranno a velocizzare i processi di prestito e a fidelizzare i clienti.
- Istituti bancari – grazie alla sponsorizzazione di BIN, la banca riceve un prodotto di investimento pienamente operativo, con un risparmio di tempo e denaro per l’istituto finanziario.
- Società Fintech – non tutte le società finanziarie hanno accesso a soluzioni moderne. BIN Sponsor diventa la soluzione migliore per sviluppare ed emettere carte dal design esclusivo. Le carte si adattano a tutti i processi aziendali necessari e sono multifunzionali e pratiche.
- Fornitori di servizi P2P – la carta come strumento di pagamento aiuterà a effettuare trasferimenti rapidi di denaro e a concedere prestiti.
- Agenzie di viaggio – la loro attività specifica implica una stretta collaborazione con molte aziende partner. Gli strumenti di pagamento multifunzionali semplificheranno e faciliteranno il lato finanziario della cooperazione.
Per ognuna di queste aziende, la sponsorizzazione BIN diventa la soluzione ottimale per qualsiasi problema legato ai servizi di pagamento. L’azienda Wallester offre la possibilità di non perdere tempo e denaro alla ricerca di una soluzione migliore della sponsorizzazione BIN. Vi aiuteremo a ottenere uno strumento di pagamento moderno nel più breve tempo possibile.
Perché Wallester?
Wallester è uno sponsor BIN che offre soluzioni Visa chiavi in mano per qualsiasi azienda che abbia bisogno di un progetto di carta. Wallester è attiva da cinque anni ed è apprezzata e fidata da clienti provenienti da paesi dell’Unione Europea. La sede centrale si trova a Tallinn, in Estonia. L’azienda serve attualmente 30 clienti che hanno lanciato più di 200.000 carte Visa attive.
Per essere precisi:
- 136.000 sono carte White Lable. Ciascun cliente può apporre il proprio marchio in base alla propria identità aziendale. Il design e il layout del biglietto sono a discrezione del cliente.
- 63mila – Biglietti da visita Wallester. Una serie di strumenti per la gestione aziendale. Impostazioni flessibili, possibilità di monitorare i pagamenti, impostare limiti di importo.
Possibilità aperte ai clienti da Wallester:
- Emissione illimitata di carte – il numero necessario per garantire un funzionamento efficiente del progetto carte. Carte di debito, di credito, virtuali, prepagate, fisiche. Emissione immediata, pagamenti in tutto il mondo.
- Alto livello di sicurezza – i pagamenti online sono protetti dalla tecnologia di autenticazione del titolare della carta. Tutte le carte emesse sulla piattaforma Wallester supportano la tecnologia di sicurezza 3D, quindi non è necessario integrare ulteriori protocolli.
- Tokenizzazione – le carte tokenizzate possono essere facilmente integrate nei sistemi elettronici mobili, per cui è facile effettuare acquisti con i moderni gadget intelligenti.
- KYC/AML – processi che riducono al minimo il rischio di lavorare con clienti senza scrupoli. Le caratteristiche rendono sicura la registrazione di nuovi clienti nel sistema.
Wallester ha sviluppato una soluzione tecnica che integra la nostra piattaforma in modo semplice e veloce nel sistema esistente del cliente. Sarà possibile controllare i costi, monitorare lo stato e le condizioni delle carte e generare statistiche sulle transazioni e altri dati finanziari. L’efficace attività finanziaria di qualsiasi azienda è possibile grazie alle applicazioni sviluppate per i sistemi operativi Android e iOS.
Insieme a Wallester, ogni cliente ottiene l’apertura più rapida possibile del progetto e ottiene il numero necessario di carte. Con noi è facile avviare e costruire la struttura finanziaria di un’azienda. Chiediamo al cliente solo di esprimere la propria idea e visione del risultato, dopodiché iniziamo a lavorare sulla pianificazione iniziale e sulla successiva integrazione tecnica del risultato.
Wallester è un partner che fornisce un supporto completo durante l’intero periodo di collaborazione. La sponsorizzazione BIN non è una struttura unica. Un team di professionisti analizza a fondo tutti i dettagli e le sfumature del futuro programma di carte dell’azienda cliente. L’approccio individuale consente di ottenere un risultato perfetto che soddisfa esattamente le esigenze del cliente. È facile avere successo con noi, per maggiori informazioni visitate il nostro sito web.