13.9 C
Belluno
martedì, Luglio 23, 2024
HomePausa CaffèMusica, ristoro, spettacoli per i 50 anni della Pro Loco. Sabato e...

Musica, ristoro, spettacoli per i 50 anni della Pro Loco. Sabato e domenica a Gron di Sospirolo

Si parte sabato 20 maggio dalle 21:15 fino alle 24:00 a Prà de la Melia – impianti sportivi Gron di Sospirolo, con il Live Dance Show. La storia della dance suonata e cantata dal vivo.
Un alternarsi di band musicali sulla scorta del Live Aid. Lo spettacolo si concluderà alle 21.30 con l’atteso Divina Show, un concerto dal vivo di tribute disco dance, con spettacolari costumi di scena. Dalle 10.00 mercatino dello strumento musicale usato e una mostra mercato del vinile.
In funzione un Punto ristoro con cibi e bevande. Info alla pagina Facebook “Live at Gron”.

Domenica 21 maggio il clou della Festa con la messa alle 10.30 e, alle 11.30, l’ intervento delle autorità e di chi, negli anni, ha fatto crescere la “Monti del Sole” oggi guidata da Enzo Caviola, e l’ inaugurazione del Centro ricreativo nel suo complesso.

Seguirà un pranzo sociale, su prenotazione (segreteria@sospirolo.net – 333 587 1520 / 349 810 9853) con fine solidale: i fondi saranno destinati al restauro del campanile della chiesa di S. Gottardo.

Per allietare l’evento è prevista la partecipazione del Coro Monti del Sole diretto dal M° Luca Lotto, sempre presente agli eventi salienti della Pro Loco, e del DJ, animatore, comico, cabarettista Nelio Grandelis.

Ingresso gratuito e strutture coperte. Ampio parcheggio. Area ristoro. L’evento si terrà anche in caso di maltempo. Aperto a tutti.

 

 

- Advertisment -

Popolari