13.9 C
Belluno
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoConcorso per OSS per Longarone e Zoldo. Domande entro il 19 maggio

Concorso per OSS per Longarone e Zoldo. Domande entro il 19 maggio

L’ente “Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c.” ha indetto un nuovo concorso per la selezione di Operatori Socio Sanitari, da impiegare nei Centri Servizi che gestisce a Longarone e Val di Zoldo.

Il contratto di lavoro è vantaggioso per i nuovi assunti, l’ente infatti propone il tempo indeterminato e pieno. Inoltre, aspetto molto interessante di questi tempi, offre diversi bonus per le figure professionali che saranno assunte: il conferimento del buono pasto per ogni turno di lavoro, la possibilità di un ulteriore riconoscimento economico per la produttività aziendale, la liquidazione su richiesta della banca ore maturata e, probabilmente la più importante tra tutte le agevolazioni, la possibilità di alloggio in fringe benefit per massimo 6 mesi.

Nel sito www.aziendalz.it è possibile verificare tutti i dettagli e scaricare il bando completo di facsimile della domanda da inviare.

La domanda si può presentare fino alle 12.00 del 19 maggio 2023, mentre i colloqui di selezione saranno presumibilmente effettuati dal 23 maggio, anche online se richiesto dal candidato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ente al numero 0437.770392.

- Advertisment -

Popolari