13.9 C
Belluno
sabato, Giugno 10, 2023
Home Lavoro, Economia, Turismo Bulgari e Thélios annunciano la loro partnership per l'eyewear

Bulgari e Thélios annunciano la loro partnership per l’eyewear

A partire da gennaio 2024, Bulgari e Thélios, realtà eyewear del Gruppo LVMH, uniranno il loro straordinario savoir-faire in una partnership virtuosa per la creazione, la produzione e la distribuzione mondiale degli occhiali Bulgari. Bulgari e Thélios combinano il design e l’artigianato italiano con la tradizione e rivoluzionaria creatività. Questa unione segna la nascita di una collaborazione alla ricerca dell’eccellenza, attraverso una visione ambiziosa e comune che porta a un arricchimento complessivo del mercato dell’occhialeria di lusso.

Jean-Christophe Babin, CEO di Bulgari, ha commentato: “Bulgari e Thélios sono accomunate dalla costante ricerca dell’eccellenza, portando entrambe l’eccezionale artigianato italiano nel mondo. Siamo certi che questa partnership farà crescere e arricchirà ulteriormente il segmento Eyewear di Bulgari, in perfetta sintonia con le nostre iconiche collezioni di gioielli.”

Alessandro Zanardo, Ad

Alessandro Zanardo, CEO di Thélios, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a Bulgari, l’emblema del lusso italiano. Unendo le nostre competenze, creeremo insieme collezioni esclusive in grado di catturare l’essenza del DNA del marchio Bulgari, spingendo allo stesso tempo sempre oltre i limiti dell’innovazione nel settore dell’occhialeria.”

 

 

Share
- Advertisment -

Popolari

Villaggio olimpico. Padrin: «Il recupero della colonia Eni sarebbe un segnale importante di sostenibilità e Legacy»

«Le Olimpiadi invernali 2026 sono un'occasione importante per il territorio. E sono chiamate a lasciare un'eredità alla nostra montagna. Per questo sarebbe importante che...

Villaggio Olimpico. Cgil-Cisl-Uil: no all’ipotesi Fiames, sì al recupero Villaggio ex Agip di Borca di Cadore

"Riteniamo che i XXV Giochi olimpici invernali Milano Cortina 2026 debbano essere una grande occasione di sviluppo, di promozione, di messa in sicurezza, di...

Il nuovo marchio Dolomiti Bellunesi premiato alla 27ma Mediastar a Milano

Il disegno realizzato da Carmi&Ubertis primo classificato Product Identity. Padrin: «È il riconoscimento di un grande lavoro sull'identità e sui valori del territorio» Sono stati...

Patrocinio del Comune per il 2 giugno. Il Gruppo Insieme per Belluno replica alle dichiarazioni del sindaco e dell’assessore

Il gruppo consiliare insieme per Belluno bene comune interverrà in seguito sulla questione politica sollevata in merito alla mancata collaborazione del Comune di Belluno...
Share