13.9 C
Belluno
mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoBulgari e Thélios annunciano la loro partnership per l'eyewear

Bulgari e Thélios annunciano la loro partnership per l’eyewear

A partire da gennaio 2024, Bulgari e Thélios, realtà eyewear del Gruppo LVMH, uniranno il loro straordinario savoir-faire in una partnership virtuosa per la creazione, la produzione e la distribuzione mondiale degli occhiali Bulgari. Bulgari e Thélios combinano il design e l’artigianato italiano con la tradizione e rivoluzionaria creatività. Questa unione segna la nascita di una collaborazione alla ricerca dell’eccellenza, attraverso una visione ambiziosa e comune che porta a un arricchimento complessivo del mercato dell’occhialeria di lusso.

Jean-Christophe Babin, CEO di Bulgari, ha commentato: “Bulgari e Thélios sono accomunate dalla costante ricerca dell’eccellenza, portando entrambe l’eccezionale artigianato italiano nel mondo. Siamo certi che questa partnership farà crescere e arricchirà ulteriormente il segmento Eyewear di Bulgari, in perfetta sintonia con le nostre iconiche collezioni di gioielli.”

Alessandro Zanardo, Ad

Alessandro Zanardo, CEO di Thélios, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a Bulgari, l’emblema del lusso italiano. Unendo le nostre competenze, creeremo insieme collezioni esclusive in grado di catturare l’essenza del DNA del marchio Bulgari, spingendo allo stesso tempo sempre oltre i limiti dell’innovazione nel settore dell’occhialeria.”

 

 

- Advertisment -

Popolari