Emanuela De Zanna è stata eletta all’unanimità presidente della Fondazione DMO Dolomiti Bellunesi e Gabriella Faoro ricoprirà il ruolo di vice presidente.
Lo ha deciso il Consiglio di amministrazione della Fondazione, riunitosi per la prima volta nel pomeriggio di oggi 8 maggio 2023.
Il Cda ha valutato i progetti sui quali la DMO Dolomiti Bellunesi sta lavorando e intende proseguire le attività in corso.
L’attenzione principale, al momento, riguarderà lo sviluppo e la promozione del brand, la
costruzione di nuovi prodotti e l’affinamento di quelli esistenti, il completamento e
l’implementazione dei contenuti del nuovo sito www.visitdolomitibellunesi.it in sinergia con la strategia digital già definita con le agenzie di riferimento, il piano di comunicazione, la produzione di content foto e video e il miglioramento delle attività di marketing analitico utili a monitorare i flussi turistici.
Allo stesso tempo la DMO Dolomiti continuerà la sua sinergia con la Regione Veneto attraverso le azioni individuate dal Piano Turistico della Regione e la sinergia per l’Olimpiade 2026.