13.9 C
Belluno
giovedì, Aprile 18, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoDolomiti Bus cerca 50 autisti. Previsti bonus di ingresso per le assunzioni...

Dolomiti Bus cerca 50 autisti. Previsti bonus di ingresso per le assunzioni entro il 30 giugno 2023

Milano, 20 aprile 2023 – e-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali ricerca per Dolomiti Bus, azienda operante nei servizi di Trasporto Pubblico Locale su gomma, 50 conducenti di autobus da inserire in provincia di Belluno.

La selezione si rivolge a uomini e donne con patente D o DE + CQC persone, automuniti, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore del trasporto pubblico locale, in grado di condividere i valori di integrità e orientamento al cliente dell’azienda.
Tra le caratteristiche che rientrano nel profilo dei candidati ricercati da e-work per Dolomiti Bus, emergono buone capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, puntualità e flessibilità, oltre a determinazione, spirito cooperativo e capacità di lavorare in team.
In base ai posti vacanti, i candidati potranno scegliere l’area di preferenza dove svolgere l’attività, tra le differenti sedi di Dolomiti Bus in provincia di Belluno; l’azienda prevede inoltre, bonus di ingresso per le assunzioni entro il 30 giugno 2023.

Al termine del processo di selezione, ai conducenti che nei prossimi mesi entreranno nella squadra di Dolomiti Bus, sarà proposto contratto di lavoro a tempo indeterminato o di apprendistato (CCNL Autoferrotranvieri), polizza sanitaria TPL Salute e assistenza fiscale. Sono previsti inoltre buoni pasto, premi di risultato in base alle performance e possibilità di integrare la retribuzione con attività complementari di verifica titoli di viaggio e provvigioni sulla vendita dei biglietti a bordo.

L’orario di lavoro per l’attività è full time (39 ore) e organizzato in turni di servizio con rotazione settimanale a seconda delle diverse aree in cui Dolomiti Bus opera. Per alcune aree di servizio l’azienda prevede inoltre inserimento con contratto part-time verticale da settembre a giugno.

Maggiori informazioni sulle posizioni per conducente autobus aperte da e-work per Dolomiti Bus sono disponibili al link: https://www.e-workspa.it/dolomitibus/. Per partecipare alla selezione è possibile mandare una mail con il proprio CV all’indirizzo: selezioni.dolomitibus@e-workspa.it oppure candidarsi al seguente annuncio: https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=42501

 

- Advertisment -

Popolari