Elisabetta Rizzo è la nuova presidente del Centro Studi e Ricerche FormArte. E’ stata eletta all’unanimità dall’assemblea dei soci e resterà in carica fino al 2026.
I nuovi consiglieri eletti sono: Michela Ferrazzi (vicepresidente), Ylenia Piat, Ilenia Merlin, Alice Pauletti, Emanuele Grimaldi, Mariangela Legittimo, Francesco Speranza, Massimo Ferigutti, Katja Frison e Riccardo Carbone.
Dopo trentotto anni di servizio, ventotto dei quali trascorsi come vicepreside dell’Istituto Catullo, la professoressa Rizzo ha deciso di intraprendere questa nuova ed importante avventura in FormArte, un’associazione senza fini di lucro, operante nel campo della formazione, della rieducazione e della ricerca.
Dopo il ringraziamento finale di un commosso Massimo Ferigutti si è levato un lunghissimo applauso da parte di tutti i soci presenti. Un omaggio doveroso e significativo a un presidente che ha fondato e diretto l’associazione per più di 15 anni.
La segretaria ha poi illustrato la situazione finanziaria dell’associazione, che prevede un bilancio in attivo. Le relazioni sono state votate all’unanimità.