13.9 C
Belluno
venerdì, Luglio 19, 2024
HomePrima PaginaSanità. Valentina Susana, coordinatrice infermieristica, lascia la Ulss per la Casa di...

Sanità. Valentina Susana, coordinatrice infermieristica, lascia la Ulss per la Casa di riposo di Meano

Valentina Susana, coordinatrice infermieristica all’ospedale “San Martino” di Belluno, ha scelto di lasciare la Ulss Dolomiti per la Casa di riposo di Meano. Dal prossimo fine mese, infatti, proseguirà il suo percorso professionale come coordinatrice infermieristica nella struttura di Meano di Santa Giustina.
Valentina Susana ha prestato servizio in passato nei Reparti di Medicina e in Chirurgia dell’ospedale “San Martino” di Belluno. E dal 2015 è coordinatrice infermieristica nei Reparti di Malattie infettive e Pneumologia. Durante la pandemia è stata coordinatrice nei Reparti covid , dove ha organizzato giorno per giorno personale, risorse, materiali. Ma ha soprattutto prestato assistenza diretta ai pazienti affetti dall’infezione covid 19. Per il suo operato è stata insignita della onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica nel 2021 dal presidente Mattarella.
Il Coordinamento provinciale caposala, nel ringraziare Valentina della collaborazione, le augura una buona continuazione della sua carriera professionale.

- Advertisment -

Popolari