Sedico, 26 marzo 2023 – Poco dopo le 9 di questa mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 203 al km 14, in località La Stanga nel Comune di Sedico per lo scontro tra due auto, di cui una finita rovesciata: feriti in due conducenti.
I pompieri accorsi da Agordo, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto rovesciata il conducente, che è stato stabilizzato da sanitari del Suem e trasferito in codice rosso in ospedale. Ferito anche l’altro conducente finito contro il muro della strada, assistito dai sanitari e trasferito pure lui in pronto soccorso con un codice di media gravità.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.