13.9 C
Belluno
lunedì, Luglio 22, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoConsorzio agrario di Treviso e Belluno all'Agrimont di Longarone a sostegno dell'agricoltura...

Consorzio agrario di Treviso e Belluno all’Agrimont di Longarone a sostegno dell’agricoltura di montagna

Prosegue l’impegno del Consorzio Agrario per lo sviluppo del comparto agricolo delle province di Treviso e Belluno. Il prossimo appuntamento che vedrà impegnato il Consorzio è Agrimont, fiera dell’agricoltura e zootecnia di montagna in programma a Longarone nei giorni 18-19 e 24-25-26 marzo 2023.

Una presenza che sottolinea la volontà del Consorzio di sostenere il settore primario a 360°, offrendo i propri servizi anche alle aziende che operano nei territori montani.

«La nostra presenza ad Agrimont – sottolinea Antonio Maria Ciri, direttore del Consorzio – conferma quanto la nostra realtà sia impegnata anche nei confronti del territorio bellunese, dove operare in agricoltura non significa solamente produrre perseguendo la qualità ma, soprattutto, impegnarsi attivamente per salvaguardare il paesaggio e tutelare la biodiversità, conservando e rendendo fruibile il territorio a vantaggio di tutti. Un’agricoltura “eroica”, che affronta molteplici sfide e che da sempre può contare sul supporto del Consorzio Agrario di Treviso e Belluno».

- Advertisment -

Popolari