13.9 C
Belluno
sabato, Aprile 13, 2024
HomeCronaca/PoliticaRitrovato senza vita l'anziano allontanatosi ad Arsié

Ritrovato senza vita l’anziano allontanatosi ad Arsié

 

Arsié, – aggiornamento del 28 febbraio 2023

È stato trovato, questa mattina, dai vigili del fuoco privo di vita l’anziano 85enne feltrino, scomparso di Arsiè di cui non si avevano più notizie da sabato scorso, quando si era allontanato da una casa di cura ad Arsiè. L’uomo è stato trovato da una squadra dei pompieri all’interno di una vasca di un’azienda agricola in località Novegno di Arsiè. Si presume l’uomo possa essere scivolato all’interno e solo nella giornata di oggi è venuto a galla, quando è stato notato dalla squadra di ricerca. I vigili del fuoco hanno effettuato il recupero e messo il corpo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

——————————————————————————————————

Arsiè (BL), 26 – 02 -23  –  Aggiornamento delle ore 19:30 –

Sono proseguite nella giornata odierna le ricerche dei vigili del fuoco dell’85enne feltrino di cui non si hanno notizie da ieri dopo essersi allontanato da una casa di riposo di Arsie. Le ricerche iniziate nella giornata di ieri e proseguite anche durante la notte, oggi sono continuate con l’impiego dell’elicottero Drago 148, degli operatori dei droni, dei nuclei cinofili oltre le squadre di terra, coordinate dall’unità di comando locale dove operano gli operatori TAS (Topografia Applicata al soccorso). Purtroppo nonostante gli sforzi al momento nessuna notizia dell’uomo.

—————————————————————————————————-

Continuano le ricerche di Antonio Salina, l’anziano ospite della Casa di riposo di San Giuseppe di Arsiè, allontanatosi ieri in mattinata senza più fare rientro. Al momento stanno operando il Soccorso alpino di Feltre, Belluno e Pedemontana del Grappa, il Soccorso alpino della Guardia di finanza, i Vigili del fuoco, la Protezione civile con un’unità cinofila. Le squadre stanno perlustrando l’area attorno all’abitato. Antonio, 85 anni da compiere di Feltre (BL), indossa giacca blu e pantaloni della tuta grigia. È alto un metro e settanta, snello e ha un’andatura zoppicante.
Chiunque avesse sue informazioni è pregato di contattare i Carabinieri.

- Advertisment -

Popolari