13.9 C
Belluno
mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeSport, tempo liberoBode Miller a Cortina incontra i fan

Bode Miller a Cortina incontra i fan

Il leggendario sciatore statunitense, ambassador dell’azienda Scarpa, mercoledì 8 febbraio terrà un evento pubblico nella Palestra Cortina 360

Scarpa, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, porta a Cortina uno dei più grandi sportivi di tutti i tempi, lo statunitense Bode Miller.
Il leggendario sciatore, che da un anno rappresenta l’azienda a livello mondiale in qualità di brand ambassador, sarà infatti protagonista mercoledì 8 febbraio di un incontro pubblico in programma dalle ore 18.30 presso la Palestra Cortina 360 (ingresso libero).

Si consolida dunque il legame tra Scarpa e Cortina: dopo aver organizzato nel 2021 un evento in Piazza Dibona con Nirmal Purja, il primo uomo nella storia ad aver scalato il K2 nei mesi invernali, ora è la volta di un personaggio altrettanto straordinario come Bode Miller, che sarà a disposizione per firmare autografi e scattare foto con fan e appassionati.
Celebre per il suo stile unico e lo straordinario talento, Bode Miller può vantare nella sua lunga carriera un palmares ricco di trofei, tra cui 6 medaglie olimpiche, 33 gare di Coppa del Mondo e 5 medaglie iridate. Oggi si dedica in particolar modo ad attività di impegno sociale e alla promozione dello sci tra le nuove generazioni.

- Advertisment -

Popolari