Egregio Presidente dell’Ordine dei Medici di Belluno,
dal maggio del 2021 Maurizio Federico, ricercatore dell’ISS, ha portato avanti gli studi su un vaccino italiano, capace di indurre una immunità al virus basata sulla proteina N, presente in tutte le varianti nel corso degli ultimi 20 anni, a differenza della proteina S, che invece cambia continuamente. Il ministro della Sanità di allora, l’ineffabile Roberto Speranza, ha lasciato cadere la notizia e questi studi non sono mai stati finanziati.
A Belluno in Piazza Martiri una settimana fa si è svolta una processione con le foto e i nomi di 180 vittime italiane dei vaccini, per lo più giovani e giovanissimi, in ottime condizioni di salute, che hanno perso la vita pochissimi gg dopo la vaccinazione, senza cause apparenti.
In Sala Bianchi il film “Invisibili”, di Paolo Cassina e Alessandro Amori, con l’agghiacciante documentazione storica dettagliata di 7 vittime dei vaccini, è stato proiettato per 2 volte sabato scorso e poi il giorno dopo in altri centri della Provincia.
Il dr Richard Urso, fondatore dell’Unione Mondiale Medici e Scienziati, ha spiegato gli effetti del vaccino anti Covid con nanoparticelle lipidiche che si infiltrano in tutti i tessuti dell’organismo vi persistono per lungo tempo e sono responsabili di ogni tipo di alterazione funzionale e favoriscono lo sviluppo di virus latenti e di neoplasie.
Un giornaletto di provincia, il “Wall Street Journal”, con la firma di Allysia Finley ha pubblicato per la terza volta , da luglio scorso ad oggi, un articolo sui vaccini col titolo “L’ ingannevole campagna dei vaccini bivalenti” in cui critica FDA e CDC per aver osato “ordinare a Moderna e Pfizer di produrre e raccomandare i loro vaccini, senza dati a sostegno della loro sicurezza ed efficacia” Nei due articoli precedenti la stessa giornalista aveva criticato la scelta esclusivamente politica di vaccinare sani e bambini e aveva descritto le evidenze cliniche secondo cui i vaccini stanno procurando nuove varianti di Covid.
Indifferenti a tutto ciò e a moltissime altre notizie di questo genere FDA e Albert Bourla, ceo della Pfizer, propongono per i loro “vaccini” una profilassi semestrale o annuale per tutte le varianti che si verificheranno negli anni a venire, in una giostra senza fine.
“La Verità” di oggi, nell’intervista a Luis Maria Pardo, avvocato di “Liberum”, riporta i numeri dei lotti di vaccini che hanno provocato pericarditi, miocarditi, varie reazioni avverse e decessi in Spagna, Italia, Portogallo, Germania e Francia. I lotti EK9788 con 142 morti, EW2239 83 morti della Pfizer, in particolare, ed altri.
Capisco, Egregio Presidente, che di queste ciliegine Lei non sappia che farsene e che non ritenga necessario portarne conoscenza agli iscritti all’Ordine e ai molti medici vaccinatori di cui si serve la ULSS per mantenere l’obbligo vaccinale.
Ma c’è un’altra notizia di cui Lei dovrebbe tener conto perché riguarda tutti i medici e la Medicina per come abbiamo imparato a conoscerla. L’ottimo e ineffabile Filippo Anelli (e probabilmente Lei sa a chi mi riferisco) ha proposto di cambiare il Codice Deontologico dei medici introducendo l’obbligo di consigliare o imporre la vaccinazione a chiunque, indipendentemente dalle proprie convinzioni ma semplicemente perché cosi vogliono le autorità politiche ed economiche del mondo. Le conseguenze morali e professionali dei medici, che in questo caso non rappresentano più la loro Scienza e Coscienza, ma obbediscono ad ordini superiori, mi sembrano importanti. Quando i Pazienti andranno a consultarsi con i loro medici sapranno che le terapie consigliate non dipendono da una valutazione medico professionale ma dal Ministro della Salute di turno! Lei che ne pensa?
….O non l’ha letto? …Ah, intendo; il Suo cervel, Dio lo riposi, in tutt’altre faccende affaccendato, a questa roba è morto e sotterrato.
Belluno 28 gennaio 2023
Dr. Filiberto Dal Molin