13.9 C
Belluno
martedì, Febbraio 27, 2024
HomeCronaca/PoliticaPartita del sorriso. Pronta la squadra degli amministratori

Partita del sorriso. Pronta la squadra degli amministratori

Palazzetto dello Sport “De Mas” – Belluno

Tutto pronto per la Partita del Sorriso: gli atleti stanno scaldando i muscoli per la discesa in campo di sabato 28 gennaio alle 17.30 al Pala de Mas. E’ ormai definita la formazione della squadra amministratori del Comune di Belluno chiamata a sfidare, a fin di bene, la squadra delle forze dell’ordine e delle forze armate nella partita amichevole organizzata dall’assessorato allo sport del Comune di Belluno per raccogliere fondi a favore di S.T.Acco – Servizio di Trasporto e Accompagnamento del Comitato d’Intesa.

A scendere in campo per Palazzo Rosso saranno, in ordine alfabetico: Raffaele Addamiano (assessore alla cultura e alla sicurezza), Luciano Bassi (presidente Consiglio comunale), Lorenzo Bortoluzzi (consigliere di maggioranza, capogruppo di Belluno al centro), Valentina Dalla Cort (consigliere di maggioranza) Marco Dal Pont (assessore al sociale), Paolo De Biasio (consigliere di maggioranza), Alessandro Farina (consigliere di maggioranza capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale), Paolo Luciani (assessore al turismo e agli eventi), Jacopo Massaro (consigliere di opposizione), Giangiacomo Nicolini (consigliere di opposizione), Simone Soccal (consigliere di maggioranza) e Marzio Sovilla (consigliere di maggioranza e capogruppo della Lega in Consiglio comunale).

Speaker d’eccezione, direttamente dal mondo del calcio locale, saranno Gigi De Prà e Yari Masoch mentre il ruolo di coach è stato affidato al consigliere di maggioranza Massimo Garzotto.

“E’ stato un vero lavoro di squadra, l’organizzazione della giornata – commenta l’assessore allo sport, Monica Mazzoccoli -, oltre agli amministratori che hanno dato la loro disponibilità a giocare, ringrazio il consigliere Simone Bristot che, dalla consolle, ci intratterrà con della musica, e la consigliera Irene Gallon. Ringraziamo ancora Decathlon che ha regalato le divise della squadra degli amministratori, rigorosamente dei colori della nostra città, e SportivamenteBelluno per l’ospitalità. Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa per un pomeriggio di divertimento e solidarietà”.

Ingresso a offerta libera, tutto il ricavato sarà devoluto a S.T.Acco.

 

 

 

 

- Advertisment -

Popolari