13.9 C
Belluno
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronaca/PoliticaIncidente con 4 feriti ad Arsié. Riaperta la statale 50 bis/var del...

Incidente con 4 feriti ad Arsié. Riaperta la statale 50 bis/var del Grappa e del Passo Rolle

Venezia, 23 gennaio 2023  –  A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, è rimasta temporaneamente chiusa al traffico questa mattina, in entrambe le direzioni, la strada statale 50 bis/var “del Grappa e del Passo Rolle” al km 5,900 ad Arsié, in provincia di Belluno.

A scontrarsi frontalmente una Renault Clio con a bordo una famiglia composta da madre, padre e figlio e una Bmw 320 ibrid guidata da una persona di origine straniera. I pompieri arrivati dal distaccamento di Feltre hanno messo in sicurezza i mezzi e coadiuvato le operazioni del personale sanitario del Suem. Tutti e quattro i feriti sono stati stabilizzati dai sanitari e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico (la strada è rimasta bloccata durante i soccorsi) ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 11.30.

Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità.

 

- Advertisment -

Popolari