13.9 C
Belluno
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLavoro, Economia, TurismoFondazione Cortina e Visa gruppi elettrogeni, rinnovato l'accordo fino al 2025

Fondazione Cortina e Visa gruppi elettrogeni, rinnovato l’accordo fino al 2025

Cortina d’Ampezzo (BL), 17 gennaio 2023 – Visa spa rinnova la fiducia e il sostegno a Fondazione Cortina firmando un accordo valevole fino al 2025 che prevede il supporto alle attività sportive e alle manifestazioni sul territorio organizzate da Fondazione Cortina, attraverso l’impiego della propria flotta di Gruppi Elettrogeni in grado di garantire alimentazione elettrica in qualsiasi condizione pur mantenendo una speciale attenzione al basso livello di emissioni sonoro e di inquinanti.

Visa spa è un’azienda italiana riconosciuta nel mondo, specializzata nella progettazione, produzione, vendita e noleggio di gruppi elettrogeni, motopompe e stazioni di energia ad alta tecnologia. Da oltre 60 anni Visa spa fornisce le migliori soluzioni per la produzione di energia elettrica attraverso una vasta gamma di macchine con potenze da 9 a 3000 kVA.
I Gruppi elettrogeni Onis Visa sono molto apprezzati e ritenuti indispensabili in molti settori: dalle telecomunicazioni ai Data Centers, alle costruzioni, all’ingegneria, all’industria, difesa e protezione civile, agli ospedali e strutture sanitarie, incluso il turismo, l’entertainment e i grandi eventi.
Ed è proprio ai grandi eventi in particolare di tipo sportivo che Visa SpA ha legato il suo nome al territorio di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti in generale dove è stata eletta sponsor e fornitore tecnico dei momenti più prestigiosi dello sport, dai Campionati del Mondo di Sci Alpino 2021 alle annuali Coppe del Mondo di Sci e di Snowboard, un impegno che è lieta di rinnovare anche per la stagione invernale 2022/2023. Inoltre, tra i grandi eventi sportivi, Visa spa è da svariati anni partner tecnico del Giro d’Italia.

- Advertisment -

Popolari