13.9 C
Belluno
sabato, Maggio 18, 2024
HomePrima PaginaMostra dell'Artigianato di Feltre. Confermato Luciano Gesiot alla guida della manifestazione

Mostra dell’Artigianato di Feltre. Confermato Luciano Gesiot alla guida della manifestazione

Il sindaco Fusaro: “Lavoreremo per consolidare e ampliare il sostegno ad una rassegna unica nel panorama delle manifestazioni”

Luciano Gesiot

Luciano Gesiot è stato riconfermato alla guida della Mostra dell’Artigianato Artistico e Tradizionale “Città di Feltre”.
La decisione è giunta al termine dell’incontro svoltosi lunedì pomeriggio, su iniziativa del Comune di Feltre – tra i soci fondatori della Mostra – presente con la Giunta al completo.
Dopo la relazione sull’andamento dell’edizione 2022 da parte dello stesso Gesiot e del direttore amministrativo Dino Cossalter e il confronto tra i rappresentanti dei soci presenti (Comune di Feltre, Unione Montana Feltrina, Appia-CNA, Confartigianato, associazione “Il Fondaco per Feltre” e GILF), il sindaco Viviana Fusaro ha proposto la riconferma di Luciano Gesiot alla guida del Comitato Organizzatore della Mostra; la proposta è stata accolta all’unanimità dai presenti.

“Sono grata al dottor Gesiot per il lavoro svolto in questi anni e per la disponibilità manifestata a proseguire nella guida di una delle manifestazioni più rilevanti non solo per la nostra città, ma per tutto il territorio bellunese e non solo. La Mostra dell’Artigianato, ha sottolineato Fusaro, rappresenta un unicum a livello regionale e una iniziativa di interesse nazionale che merita un supporto adeguato. Per queste ragioni, ha aggiunto il sindaco di Feltre, il Comune si adopererà per catalizzare attorno alla manifestazione energie e risorse utili a consolidare e potenziare ulteriormente la rassegna”.

“Raccolgo l’invito a mantenere la guida della Mostra con lo spirito di servizio e il grande amore per Feltre che ha sempre caratterizzato la mia attività nell’ambito delle manifestazioni pubbliche cittadine. Mi auguro – ha detto tra l’altro Gesiot – che la nuova edizione della rassegna coincida con un rinnovato slancio ed impegno da parte di tutti i soci della rassegna, degli operatori economici e commerciali e dell’intera città di Feltre, che può oggi fregiarsi di una manifestazione di assoluto livello in un comparto storico per il nostro territorio. Il Comitato organizzatore si metterà al lavoro già dai prossimi giorni per allestire un’edizione che sia all’altezza delle attese e della tradizione, non senza uno sguardo innovativo ad una società e ad un settore in grande evoluzione”.

- Advertisment -

Popolari