13.9 C
Belluno
sabato, Luglio 20, 2024
HomePrima PaginaFeltre. Tradizionale visita degli amministratori all'ospedale per i nuovi nati

Feltre. Tradizionale visita degli amministratori all’ospedale per i nuovi nati

Ospedale di Feltre

Il vicesindaco di Feltre Claudio Dalla Palma e il consigliere comunale Mery Bee hanno fatto visita quest’oggi ai primi nati del nuovo anno al Reparto di ostetricia dell’ospedale “S. Maria del Prato”, portando a loro e ai loro genitori gli auguri a nome dell’Amministrazione e di tutta la comunità feltrina.

Si tratta di Mattia Cecchet figlio di Nicola e Luisa, residenti a Feltre, nato alle 14.30 e Francesco Dal Magro di Luca e Anna, residenti a Limana, nato alle 15.30. I rappresentanti dell’Amministrazione feltrina hanno incontrato anche Noah Zennaro di Dylan e Ilenia di Sedico, ultimo nato del 2022 all’ospedale di Feltre, ieri alle 19.

La visita tiene fede una tradizione che si rinnova da diverso tempo ed è stata sospesa solo negli ultimi due anni, in concomitanza con le restrizioni imposte dalla pandemia.

“I bambini sono il miglior segno di gioia e di speranza che la nostra comunità possa augurarsi, poiché rappresentano la forza della vita che incede, nonostante le difficoltà. Veniamo da anni per diverse ragioni non semplici, ma la volontà di rinnovamento e di crescita rappresentata da queste giovani famiglie ci deve essere di esempio e di sprone a guardare avanti e a lavorare con fiducia per il bene comune”, ha detto tra l’altro il vicesindaco di Feltre.

Dalla Palma e Bee sono stati accolti nel reparto di ostetricia dallo staff medico e paramedico a cui hanno rivolto un sincero ringraziamento per il prezioso lavoro svolto ed un augurio per l’anno appena iniziato.

- Advertisment -

Popolari