13.9 C
Belluno
martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronaca/PoliticaPartito democratico. Nominata la commissione congresso

Partito democratico. Nominata la commissione congresso

Belluno, 30 dicembre 2022  –  La Direzione provinciale del Pd bellunese, riunitasi ieri sera, 29 dicembre 2022 ha nominato la Commissione provinciale per il congresso, adempimento previsto dal regolamento per l’elezione degli organismi che andranno a rinnovo. In Provincia di Belluno si tratta di tutti i circoli locali e del livello provinciale del partito.

La Commissione provinciale per il Congresso è composta da Marco Barp, Gabriella Caldart, Roberto Casoni, Marco Cogliolo, Erika Dal Farra, Roberto De Moliner, Monica Lotto, Lidia Maoret, Giuseppe Pat, Angelina Stefan e Alessia Telese.

La Commissione provinciale per il Congresso, nella sua prima riunione, eleggerà il suo presidente. Verrà inoltre integrata da un rappresentante per ogni candidatura ammessa alla segreteria provinciale.

I congressi di circolo, delle Unioni comunali e delle Federazioni provinciali si svolgono nel periodo compreso tra il 28 gennaio e il 12 febbraio 2023. Entro 10 giorni dalla conclusione delle riunione dei circoli verrà convocata l’assemblea provinciale che eleggerà il nuovo segretario provinciale del pd bellunese.

- Advertisment -

Popolari