13.9 C
Belluno
martedì, Febbraio 7, 2023
Home Lavoro, Economia, Turismo InJob apre in piazza Martiri a Belluno. L'agenzia per il reclutamento del...

InJob apre in piazza Martiri a Belluno. L’agenzia per il reclutamento del lavoro seguirà candidati e aziende

Belluno, 2 dicembre 2022 – InJob, recruitment company di Verona, inaugura il proprio Career Center a Belluno in Piazza dei Martiri n.29. Parte di W-Group, uno dei principali gruppi italiani di servizi per le risorse umane, InJob ne condivide il valore fondante: aiutare le persone a realizzare le proprie aspirazioni attraverso il lavoro e mettere in relazioni le esigenze delle imprese con i migliori candidati. All’interno del Gruppo, si distingue come la boutique delle APL per profili professional.

Il progetto di crescita e il nuovo posizionamento si inserisce nel piano di apertura dei nuovi career center e dal restyle di quelli già esistenti. L’APL ha infatti aperto, solo nel primo semestre di quest’anno, le sedi di Legnago, San Bonifacio, Paratico, Trento e Montichiari.

Dieci le aperture totali programmate nei prossimi due anni che arriveranno a raddoppiare la presenza di InJob sul territorio.

Il nuovo concept porta la firma di un datore di lavoro responsabile e rappresenta la trasparenza di un rapporto etico, l’eccellenza di uno stile essenziale e diretto. Gli spazi moderni, giovani e dallo stile industrial favoriscono l’incontro con candidati e clienti: non sono solo luoghi in cui lasciare il cv ma punti di riferimento per la carriera e il business.

“Il Career Center di Belluno rappresenta in pieno quello che vuole diventare questa azienda: un elegante punto di riferimento per far incontrare le aziende del territorio con i lavoratori che possono essere aderenti alla domanda di lavoro, principalmente locale, ma con la possibilità di collaborare anche con prestigiose realtà di fuori provincia, seguendo tutte le ricerche e il reclutamento dall’ufficio del capoluogo.” – così ha commentato Alessandro De Vecchi, Sales Account di Belluno – “Personalmente questa avventura rappresenta per me la possibilità, da bellunese, di contribuire attivamente allo sviluppo del territorio della provincia in cui sono nato e cresciuto. Il tutto visto da un punto di vista privilegiato sul centro storico.”

La nuova filiale sarà raggiungibile all’indirizzo e-mail belluno@injob.com, al numero 0437 482061 e in sede dove il team InJob sarà pronto ad ascoltare e valorizzare i talenti e le aspirazioni delle persone e le necessità delle imprese.

 

InJo

Share
- Advertisment -

Popolari

Sabato a Borgo Piave la presentazione del libro di Gobbato, Borovnica e altri campi di Tito

La Lega Nazionale delegazione di Belluno, in accordo e collaborazione con il Circolo culturale La Terra dei Padri - Belluno, commemorerà la Giornata del...

Barbecue a gas: “La cucina all’aperto diventa un’esperienza indimenticabile con i nuovi barbecue a gas”

I barbecue a gas, sostituiscono in tutto e per tutto il tuo fornello di casa e vengono utilizzati per cucinare all’aperto. Hanno due modalità...

Terremoto in Turchia e Siria. Zaia: “Personale sanitario specializzato pronto a partire”

Venezia, 6 febbraio 2023  “Personale sanitario specializzato in maxi emergenze del SUEM della Regione Veneto, medici e infermieri, è pronto a partire verso le zone...

Dolomiti Bellunesi sotto i riflettori. A Casa Sanremo è cominciata l’avventura

Ospiti di giornata Loris Capirossi con l'auto disegnata da Giorgio Pirolo, Nicole Mazzocato, Olimpiadi e sport invernali Primo giorno di Dolomiti Bellunesi a Casa Sanremo....
Share