Seravezza, 27 novembre 2022 – Grande soddisfazione per Laura De Menech, che ieri a Seravezza (Lucca) ha ricevuto il riconoscimento del Diploma d’onore con menzione d’encomio da parte della giuria al “Premio Letterario Internazionale Michelangelo Buonarroti” per la sua poesia dal titolo “Fugace destino”.
Le premiazioni si sono tenute nella Villa Medicea di Seravezza, ospite d’onore il giornalista-scrittore e conduttore televisivo Paolo Brosio. In giuria il critico d’arte e giornalista Lodovico Gierut.
Per la poliedrica artista bellunese, questo è il 16mo premio letterario che aggiunge al suo nutrito carnet. Laura Hart, questo il suo pseudonimo su Facebook, scrittrice, giornalista, sommelier, disegnatrice, pittrice e fotografa, con il suo talento, dà così nuovamente lustro alla comunità e alla Città di Belluno. Laureata in filosofia, il suo è un pensiero libero, costruito sui libri e attraverso i suoi numerosi viaggi, Birmania, India, Thailandia, Bali, con visite ai monasteri, affascinata dalla cultura millenaria dell’Oriente.