13.9 C
Belluno
martedì, Febbraio 7, 2023
Home Lavoro, Economia, Turismo "Uno sguardo comune" ricerca di due operatori per la Val di Zoldo....

“Uno sguardo comune” ricerca di due operatori per la Val di Zoldo. Domande entro il 31 ottobre

Pubblicato il bando per la selezione dei due operatori di prossimità che saranno l’asse portante del progetto “Uno sguardo Comune” nel territorio di Val di Zoldo: saranno loro infatti a presidiare lo sportello fisico che verrà aperto a Fusine e che garantiranno i servizi a domicilio previsti dal progetto.

Il bando prevede l’assunzione a tempo determinato (24 mesi) e part-time; le attività si svolgeranno nel territorio del Comune di Val di Zoldo. Per poter partecipare, è necessario avere raggiunto la maggiore età, essere in possesso della patente B ed avere competenze digitali di base.

Il modulo di candidatura, insieme al curriculum e alla copia di un documento di identità, dovrà essere inviato per mail all’indirizzo info@ccsb.it entro lunedì 31 ottobre.
Entro la metà del mese di novembre, i candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno convocati nella sede del Circolo Cultura e Stampa Bellunese, a Belluno, per un colloquio individuale; al termine della selezione, verranno individuati i due candidati maggiormente adatti all’attività.

Il bando integrale e il modulo per partecipare al bando di selezioni sono disponibili sul sito del Circolo Cultura e Stampa Bellunese all’indirizzo https://bit.ly/BandoSguardoComune .

Il progetto “Uno sguardo Comune – Rete di collaboratori familiari di prossimità”, realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariverona, è coordinato dal Circolo Cultura e Stampa Bellunese come ente capofila, con il Comune di Val di Zoldo nel ruolo di partner operativo e l’Unione Montana Cadore Longaronese Zoldo e l’Azienda speciale consortile “Servizi alla Persona Longarone Zoldo” come partner di rete.

Share
- Advertisment -

Popolari

Sabato a Borgo Piave la presentazione del libro di Gobbato, Borovnica e altri campi di Tito

La Lega Nazionale delegazione di Belluno, in accordo e collaborazione con il Circolo culturale La Terra dei Padri - Belluno, commemorerà la Giornata del...

Barbecue a gas: “La cucina all’aperto diventa un’esperienza indimenticabile con i nuovi barbecue a gas”

I barbecue a gas, sostituiscono in tutto e per tutto il tuo fornello di casa e vengono utilizzati per cucinare all’aperto. Hanno due modalità...

Terremoto in Turchia e Siria. Zaia: “Personale sanitario specializzato pronto a partire”

Venezia, 6 febbraio 2023  “Personale sanitario specializzato in maxi emergenze del SUEM della Regione Veneto, medici e infermieri, è pronto a partire verso le zone...

Dolomiti Bellunesi sotto i riflettori. A Casa Sanremo è cominciata l’avventura

Ospiti di giornata Loris Capirossi con l'auto disegnata da Giorgio Pirolo, Nicole Mazzocato, Olimpiadi e sport invernali Primo giorno di Dolomiti Bellunesi a Casa Sanremo....
Share