13.9 C
Belluno
martedì, Aprile 16, 2024
HomeCronaca/PoliticaFonzaso. Apre il bar bistrot di Dolomiti Hub in zona industriale. Colazioni,...

Fonzaso. Apre il bar bistrot di Dolomiti Hub in zona industriale. Colazioni, pranzi, aperitivi

Fonzaso, 18 ottobre 2022 – Dolomiti Hub compie un altro passo verso la rigenerazione dell’ex-opificio nella zona industriale di Fonzaso, che dal 2020 sta vivendo un processo di riqualificazione fatto di partecipazione con la comunità locale, attività educative, eventi culturali, servizi per enti pubblici e aziende.

Da lunedì 17 ottobre ha aperto al pubblico il bar bistrot, nuovo spazio bar e piccola ristorazione per colazioni, pranzi e aperitivi, caratterizzato da uno stile semplice, vivace e curato. Si trova a Dolomiti Hub, nella zona industriale a Fonzaso presso l’ex negozio “Tempo di sport 2”. A gestire la cucina è lo chef Luca Cargnel, titolare del ristorante pizzeria “La Locanda” di Feltre, in collaborazione con Luca Svaizer. Sul sito web https://dolomitihub.it/bistrot/ è disponibile il menu giornaliero.

Si tratta di un luogo ideale per le pause pranzo, che offre anche la possibilità di usare PC, fare videochiamate o stampare documenti, con wi-fi ad alta velocità.

Il bistrot Dolomiti Hub inoltre è a disposizione anche per ospitare colazioni o pranzi di lavoro, così come feste private: uno spazio rinnovato, di incontro, al servizio di tutta la comunità.

Da fine ottobre ripartiranno anche le iniziative e gli eventi di Dolomiti Hub, con un ricco palinsesto di cinema, incontri e teatro che proporrà tanti momenti di aggregazione per adulti e bambini.

 

- Advertisment -

Popolari