13.9 C
Belluno
sabato, Aprile 13, 2024
HomeSocietà, Associazioni, IstituzioniOltre 2mila euro al Comitato d'Intesa dalle gare di "pallinetto" a Salce

Oltre 2mila euro al Comitato d’Intesa dalle gare di “pallinetto” a Salce

Al Comitato d’intesa di Belluno i proventi delle due gare di “pallinetto solidale” organizzate dalle società Bocciofile “Frezza”, Quadrifoglio, R.B. (tutte di Salce) con la Castionese e il Comitato di Treviso.
Ammonta a 2025 euro il totale devoluto a favore dell’associazione bellunese costantemente impegnata in attività a supporto del volontariato locale. In particolare i fondi andranno impiegati nel settore disabilità.
La cifra è stata raccolta grazie alle due gare, durante le varie tappe e le finali (categorie A-B-C) del memorial “Dino Gava” e del memorial “Renato Trevisson”, che si sono svolte rispettivamente gli scorsi 24 e 25 settembre presso il campo della bocciofila Quadrifoglio a Salce.
Al momento della cerimonia, nella serata del 25 settembre, sono state ricordate le figure di Dino Gava e di Renato Trevisson, entrambi grandi appassionati e organizzatori dello sport bocciofilo.
All’incontro erano presenti il sindaco di Belluno Oscar De Pellegrin, l’assessore al sociale Marco Dal Pont, il vicesindaco di Limana Alex Segat, le autorità delle società bocciofile.
Hanno aderito all’iniziativa i Comitati Fib di Belluno e Treviso.
Il comitato organizzatore ringrazia tutti coloro che, con diversi ruoli e mansioni, hanno contribuito, in particolare i volontari e le volontarie coinvolti.

Questi i vincitori:
– Trofeo Renato Trevisson: cat. A 1° Elvi De Barba (Frezza); cat. B 1° Renato Andreon (Treviso); cat. C 1° Marcello Garbuio (Treviso);
– Trofeo Dino Gava: cat. A 1° Elvi De Barba (Frezza), cat. B 1° Daniele Paris (Frezza); cat. C 1° Fabiano Collazuol (Castionese).

- Advertisment -

Popolari