13.9 C
Belluno
lunedì, Marzo 4, 2024
HomeCronaca/PoliticaIncontro dei consiglieri di Feltre con il prefetto

Incontro dei consiglieri di Feltre con il prefetto

Belluno, 12 ottobre 2022 – Alla luce di quanto apparso sulla stampa nei giorni scorsi, su invito del sindaco di Feltre, il prefetto ha ritenuto opportuno incontrare oggi i consiglieri comunali del Comune di Feltre per alleggerire il clima teso che ha caratterizzato gli ultimi consigli comunali e per favorire un dibattito costruttivo in futuro.

Lo fanno sapere in una nota l’amministrazione e i consiglieri di maggioranza del Comune di Feltre.

Da parte della maggioranza e della minoranza sono state espresse le rispettive ragioni relativamente allo scorso consiglio comunale. Il prefetto ha accolto le istanze delle parti ed ha invitato a voltare pagina rispetto a quanto accaduto, invitando ad evitare atteggiamenti che gettino discredito sull’istituzione. Il sindaco ha proposto una modifica del Regolamento comunale, avallata dal prefetto e dal suo staff, affinché siano stabilite regole chiare e condivise per il dibattimento.

Auspicando una conciliazione e un più costruttivo dibattito – conclude la nota della maggioranza – il prefetto ha espresso la propria approvazione per aver potuto incontrare i membri del Consiglio Comunale. L’Amministrazione e i consiglieri di maggioranza ringraziano il prefetto per il tempo loro dedicato.

- Advertisment -

Popolari